Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Offredi le bacia tutte: Claudia, Stefania e Gabriela in guerra per lui

anticipazioni-uomini-e-donne-andrea-offrediUOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI TRA CLAUDIA, STEFANIA E GABRIELA – La puntata di Uomini e Donne che si è registrata ieri pomeriggio ci offre moltissimi spunti di riflessione. In linea generale, già ieri sera, vi abbiamo fornito le anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne ma, oggi, a mente fresca, vogliano soffermarci in maniera distinta sui due tronisti. Cominciamo da Andrea Offredi che, in un baleno, è passato dalle lacrime ai baci. Il tronista, dopo la crisi di pianto dell’altra volta, ha ripreso con il suo percorso, frequentando le ragazze con il piglio giusto. La prima esterna che fanno vedere è quella con Claudia D’Agostino, tornata a corteggiarlo determinata a conquistare il suo cuore. La campana porta Andrea in un parco giochi dove si dilettano con la corsa dei sacchi e il tiro alla fune, dopodichè si siedono e parlano di tutto ciò ciò che è successo ultimamente. Lei gli chiede come ha preso il suo rientro a Uomini e Donne e se ha capito bene il suo discorso.

ANDREA E CLAUDIA SI BACIANO IN ESTERNAAndrea, visibilmente contento, le fa sapere il suo discorso non l’ha  proprio sentito perchè quando l’ha vista tornare non ci ha capito più nulla. Andrea e Claudia sono diversi rispetto alle altre volte, sono più sciolti e riescono a parlare con maggiore serenità. E’ Offredi, sul finire dell’uscita a chiederle un bacio con la D’Agostino che non si tira indietro ma gliene dà uno a stampo. Sarà il primo di una lunga serie? Per Andrea è certo visto che, come si vedrà, bacerà anche le altre sue due corteggiatrici. L’esterna con Stefania è molto particolare; la ragazza lo imbocca con della frutta al cioccolato e si pone in maniera molto seducente nei confronti del modello che non può resitere alla tentazione di darle un bacio a stampo. L’unico vero bacio che vedremo in questa puntata di Uomini e Donne, è quello tra Andrea e Gabriela. La Barrios gli organizza un’esterna molto carina con dei post attaccati al muro tutti rivolti a lui: sono i pensieri che la ragazza ha fatto in settimana e che ha dedicato al tronista del suo cuore. Andrea, dunque, è passato dalle stalle alle stelle e si ritrova, adesso, con tre ragazze che, in un modo o nell’altro, sembrano piacergli. Ma chi sarà la sua scelta finale?

E’ GUERRA TRA CLAUDIA, STEFANIA E GABRIELA – Intanto, tra Claudia, Stefania e Gabriela non scorre buon sangue. La registrazione di Uomini e Donne di ieri ne è un chiaro esempio. La Zappa è apparsa molto sicura di sè e ha detto di non temere rivali soprattutto qunado queste sono una “scaricatrice di porto” e una “gallina che sa solo urlare“! A Claudia queste offese non sono passate inosservate e ha prontamente replicato dicendole che non ha sbagliato visto che lei il pesce lo scarica davvero e che, secondo lei, è meglio passare per una scaricatrice che per una donna che si incontra sulla strada. Non c’è che dire, gli animi si stanno scaldando anche all’interno del trono di Andrea, il quale si trova ora al cospetto di tre ragazze che, di certo, si daranno battaglia fino alla fine per averlo!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top