Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Offredi e Francesca Del Taglia: una coppia voluta da Maria?

andrea-offredi-francesca-del-tagliaUOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI E FRANCESCA DEL TAGLIA – Torniamo a parlarvi di Uomini e Donne e del trono blu. La coppia che, in questo momento, sta catturando la nostra attenzione è quella formata da Francesca Del Taglia ed Andrea Offredi. Ricordandovi che oggi a Uomini e Donne vedremo, con tutta probabilità il trono over di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni, ecco che ci dedichiamo a parlare di Andrea e Francesca. La Del Taglia, a Uomini e Donne, è arrivata all’appuntamento al buio di inzio stagione e aveva deciso di corteggiare Eugenio Colombo, con il quale pare aver vissuto delle emozioni molto forti e significative. Il tronista l’ha portata subito in esterna, segnale, questo, del suo interesse verso di lei: le loro uscite, quasi sin da subito, sono state condite da baci appassionati e carinerie di ogni genere con la Del Taglia che ha avuto sempre un approccio molto fisico nel rapportarsi ad Eugenio. I due sembravano molto complici e la scelta, a quel punto, non poteva che essere lei. Ma poi è arrivata Eleonora Mandaliti.

FRANCESCA DEL TAGLIA E EUGENIO COLOMBO – Eleonora Mandaliti era tra le corteggiatrici di Diego Ciaramella ma la determinazione che ha usato Eugenio nel conquistarla e nel portarla dalla sua parte di trono, sembra averla colpita molto tant’è che poi ha deciso di conoscere e frequentare esclusivamente Eugenio. Mettendo da parte Francesca e dedicandosi solo alla bella Eleonora, ecco che la Del Taglia si è sentita trascurata molto ed ha iniziato a lamentarsi circa il sentirsi umiliata come donna da alcuni atteggiamenti di Eugenio. Qui, proprio in questo momento, è antrato in scena Andrea Offredi che, in punta di piedi, ha mostrato a Francesca una nuova strada all’interno di Uomini e Donne, quella che portava al suo trono. Seppur spinta dalla volontà di provocare Eugenio e dalla voglia di farlo ingelosire, la toscana ha accettato la corte di Andrea fino alle ultime esterne in cui ci è parsa sempre più coinvolta. Ma che peso ha avuto la benedizione della redazione e di Maria De Filippi nella scelta di uscire con Andrea? Il loro intervento ha potuto spostare qualcosa nelle dinamiche interne del trono blu?

MARIA DE FILIPPI TIFA PER FRANCESCA ED ANDREA? – Dalle ultime anticipazioni rispetto all’ultima puntata del trono blu registrata la scorsa settimana, al momento del video dell’esterna di Francesca ed Andrea, quella in cui i due si sono baciati con passione, oltre alla standing ovation del pubblico presente in studio, è stato segnalato che la De Filippi si è avvicinata alla sua redazione con un grande sorriso di approvazione, contenta di assistere al formarsi di questa nuova coppia sullo schermo. Ora noi ci chiediamo: Francesca Del Taglia è stata, in qualche modo, condizionata ad avvicinarsi ad Andrea? E lo stesso Offredi è stato, per così dire, convinto a corteggiare Francesca? Francamente, in tanti anni di Uomini e Donne, non avevamo mai assistito ad una così spiccata preferenza della conduttrice nei confronti di una corteggiatrice e di una coppia. Neanche con Teresanna, le sue preferenze, per quanto a favore della napoletana, sono mai state così esplicite. Cosa dobbiamo pensare? Che sia una coppia fortemente sponsorizzata dalla redazione?

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top