Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Valentina stanno insieme? La verità

valentina-andrea Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: finalmente la verità

Dopo settimane di pettegolezzi e foto rubate, finalmente viene a galla la verità: Andrea e Valentina stanno insieme! La non scelta del Cerioli a Uomini e Donne aveva destato parecchio scalpore, ma alla fine una decisione c’è stata: ovvero quella di iniziare una relazione con la Rapisarda. Ma come è stato possibile tutto ciò? A spiegarlo i diretti interessati, intervenuti durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne, durante la quale hanno spiegato il retroscena della loro storia d’amore. A quanto pare, come ha dichiarato Andrea Cerioli, Valentina il giorno dopo la fine del trono a Uomini e Donne si è presentata a Bologna con le valigie. Una scelta dettata dal cuore, che ha significato molto per Andrea, che ha deciso così di cominciare una relazione con la siciliana.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina insieme: le critiche di Gianni

La verità su Andrea e Valentina è venuta finalmente a galla: i due stanno insieme e hanno scelto Uomini e Donne per ufficializzare la loro relazione. La scelta ha destato non poche critiche all’interno dello studio, in particolare Gianni Sperti ha attaccato la nuova coppia, alludendo al fatto che i due fossero d’accordo già prima. Indifferente invece Tina Cipollari, che trova Gianni arrabbiato per il semplice fatto che fa parte dei fan di Sharon Bergonzi, l’altra corteggiatrice di Andrea Cerioli. Però anche Jack Vanore sembra concordare con Gianni, così come il nuovo tronista Amedeo Andreozzi, che ha dichiarato che la scelta andava fatta in studio e non fuori. Andrea Cerioli ha però replicato che le cose sono più semplice di come si pensa.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina fidanzati: come reagirà Sharon?

Nonostante la non – scelta, un’altra coppia è nata dall’ultimo trono classico di Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. La notizia ha sconvolto tutto il pubblico di Uomini e Donne, soprattutto perché fin dall’inizio la favorita sembrava essere Sharon Bergonzi. E a proposito, come la prenderà la ragazza di Formicola? La giovane aveva già chiesto a tutti i fan di rispettare la scelta di Andreacosa farà dopo la conferma del nuovo status sentimentale dell’ex tronista?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

4 Comments

4 Comments

  1. carmen

    10 febbraio 2015 at 10:04

    Ke vergogna!!!! Chissà quanto durerete!!! Caro Andrea hai scelto lei solo perché ha fatto lo zerbino!! Chissà se avresti fatto la stessa scelta anche se non fosse venuta sotto casa tua!! Come sharon!! Ke rimane la migliore!! Perché non ti ha leccato il c…ooo!!

  2. gaia

    10 febbraio 2015 at 20:33

    hai fatto bene sharon era bugiarda e valentina era brava bravoooooooooooooooo <3 <3 !

  3. daniela

    11 febbraio 2015 at 00:18

    Ha ragione gianni…… Se andrea in studio a detto che non si sentiva di scegliere ne l una ne l altra facendo capire che nn gli sono scattate le farfalline adesso lei viene da te e tu te la prendi …. Se dovevi restare sui tuoi passi per cio che hai detto dovevi mandarla a casa no fidanzarti con lei …. Hai preso in giro tutt italia xke avevi con lei una relazione fuori ed eravate d accordo ….. E poi come coppia non siete un granke

  4. Paolo

    19 febbraio 2015 at 11:51

    No C o m m e n t !!!!!!! Sharon è una Stella !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top