Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: l’importante novità

Valentina-Rapisarda-UeDAndrea Cerioli e Valentina Rapisarda: una bella novità

Una delle coppie di Uomini e Donne più discusse degli ultimi tempi è stata sicuramente quella composta da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Tutti i fan del programma conoscono il loro particolare percorso all’interno del talk show di Maria De Filippi, fatto di uscite e riprese, con una conclusione che pochi si attendevano. I due stanno insieme da un po’ di mesi ormai, e la loro storia sembra procedere  davvero per il meglio, tanto che sono pronti a prendere casa insieme. La convivenza non è tuttavia una novità per Valentina e Andrea, che dalla scelta non si sono mai separati, continuando a vivere a casa di lui e dividendosi tra Bologna e Catania; ora però sembra arrivato il momento di fare il passo definitivo: acquistare una casa propria.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: un nuovo nido d’amore?

Ed è di poco fa infatti l’annuncio fatto dalla bella Valentina Rapisarda, che su Instagram scrive: “Forse forse…Today…abbiamo trovato la nostra casetta! #incorciamoledita“. Messaggio abbinato ad una foto in cui in primo piano troviamo proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in tutto il suo splendore, mentre sullo sfondo scorgiamo un tavolo con delle sedie: che sia proprio la prima immagine del loro nuovo nido d’amore?

Andrea e Valentina: da Uomini e Donne alla convivenza

Un amore divertente e spensierato quello di Andrea e Valentina, che presto ritroveremo in tv: saranno infatti gli ospiti speciali della prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne durante la quale racconteranno inediti retroscena e tutte le novità sul loro rapporto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top