Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia in crisi: le amministratrici smentiscono la rottura

andrea-claudia1UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA IN CRISI – La notizia ci giunge nuova e alquanto inaspettata ma venendo direttamente dalla diretta interessata non possiamo che crederci. L’ultima coppia formatasi a Uomini e Donne, quella formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino starebbe vivendo un momento di crisi. A rivelare quest’indiscrezione è stato il sito di Gossip Fanpage che, avendo in programma di intervistare telefonicamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è ritrovato a dover giustificare l’assenza del servizio facendo riferimento ad un messaggio inviato alla loro redazione dalla stessa Claudia. Il sito ha fatto sapere che, dopo aver intervistato Andrea un paio di settimane fa, si era fatto lasciare dal modello il recapito di Claudia per poter ascoltare anche le sue emozioni in merito alla scelta e al fidanzamento avvenuto a Uomini e Donne. L’intervista si sarebbe dovuta svolgere qualche giorno fa ma un sms di Claudia ha bloccato il pezzo in uscita. Dovendo giustificare questa mancanza, Gossip Fanpage ha pubblicato il contenuto del messaggio.

CLAUDIA HA ANNUNCIATO LA CRISI CON ANDREA – Ecco cosa aveva detto la D’Agostino: “Ciao, sono Claudia, la scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne. Volevo chiederti se fosse possibile spostare l’intervista perché io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora”. Ieri il sito ha provato a ricontattarla per saperne di più e per fissare una nuova intervista. La risposta di Claudia, però, non ha lasciato presagire nulla di nuovo: “Abbiamo risentito Claudia oggi, a distanza di una settimana esatta ma la bella corteggiatrice ci ha confessato che con Offredi non sono ancora approdati a nulla di certo e che la redazione di Uomini e Donne – che continua a seguirli assiduamente – ha consigliato loro di tacere sull’argomento per ora o almeno non prima di capire come potrebbero davvero evolversi le cose“. I fans sono rimasti sconvolti da questa notizia anche perché credevano che la storia tra Andrea e Claudia stesse proseguendo a gonfie vele nonostante il problema della distanza. A gestire il caos che si stava creando nelle varie pagine ufficiali della coppia ci hanno pensato come sempre le amministratrici che hanno riportato l’ordine e spiegato che nulla è ancora perduto per i Clandrè.

LE ADMIN SMENTISCONO LA ROTTURA TRA ANDREA E CLAUDIA – La pagina dedicata all’ex tronista di Uomini e Donne ha così replicato a tali voci: “Stiamo ricevendo per posta tantissimi messaggi riguardo all’articolo uscito sulla crisi tra Andrea e Claudia.  Come tutte le coppie, possono avere dei dissapori che la distanza può più o meno acuire. Quindi nelle vesti di admin, io non creerei allarmismi vari in giro,  lascerei perdere le chiacchiere da bar che stanno facendo altri blog. Per chi ci domanda se si sono lasciati, vi rispondiamo NO NON SI SONO LASCIATI!. Una risposta chiara e cristallina che, però, non può sostituire le voci di Andrea e Claudia che, a questo punto, dovrebbero prendere in mano la situazione per parlare con il cuore in mano ai loro tantissimi fans e sgravare queste ragazze dal parlare al loro posto. Come finirà tra i Clandrè?

 

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top