Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia di nuovo vicini: essere positivi è d’obbligo

andrea-claudia-insiemeUOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Ci fa davvero molto piacere aprire la nostra consueta pagina relativa a Uomini e Donne in questo modo. Quest’oggi, torniamo a parlare di Andrea e Claudia, i quali, negli ultimi giorni, hanno vissuto dei momenti davvero molto difficili. Per fortuna, però, da quanto abbiamo visto sul web, grazie soprattutto all’intervento dell’ex tronista di Uomini e Donne sulla sua pagina ufficiale, pare che tutto sia destinato a risolversi per il meglio per i Clandrè. Insieme ad Eugenio e Francesca, Andrea e Claudia sono l’altra coppia che si è formata nell’ultima edizione di Uomini e Donne, suscitando moltissimo affetto e simpatia da parte dei tantissimi fans del programma. Il loro è stato un percorso molto travagliato che, tuttavia, è riuscito a trovare un bel lieto fine nella scelta di Andrea avvenuta lo scorso 7 maggio. A due mesi dall’inizio di questa bella storia d’amore, però, ecco che i primi ostacoli hanno cominciato ad intralciare i piani della coppia e a mettere a dura prova i loro sentimenti.

ANDREA INVITA I FANS AD ESSERE POSITIVI – E’ stata proprio Claudia D’Agostino, attraverso un messaggio inviato a Gossip Fanpage a parlare di crisi per giustificare il rifiuto di un’intervista telefonica: “Ciao, sono Claudia, la scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne. Volevo chiederti se fosse possibile spostare l’intervista perché io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora”. Queste frasi avevano gettato nel panico i tantissimi fans della coppia nata a Uomini e Donne. Gli stessi che, però, quest’oggi gioiscono per aver ritrovato una nuova speranza in merito al buon prosieguo della relazione tra Andrea e Claudia. E’ stato proprio Offredi, ieri pomeriggio, ad intervenire su Facebook e scrivere un breve, ma soddisfacente messaggio a quanti hanno sempre creduto sia in lui che nel suo rapporto con Claudia. Postando una foto che lo ritrae in perfetta forma e in treno, ha invitato i suoi fans ad essere positivi circa il momento che stanno vivendo lui e la sua fidanzata. Anche Claudia, nella ultime foto pubblicate ieri su Facebook, ci è sembrata molto tranquilla e più serena. La D’Agostino ha trascorso una giornata in barca a Salerno in compagnia della sua famiglia e ha approfittato dell’occasione per festeggiare anche l’avvenuta promessa di matrimonio della sorella che si sposerà nel prossimo mese di settembre.

ANDREA E CLAUDIA PRONTI A CHIARIRE – Andrea e Claudia saranno ancora insieme per quell’evento? Naturalmente i loro fans sperano che tutto possa risolversi per il meglio e il recente messaggio di Andrea non fa altro che avvalorare ancor di più le loro idee. L’ex tronista e la sua scelta si stanno pian piano ritrovando come coppia e nei prossimi giorni si incontreranno per chiarirsi a quattr’occhi. Siamo sicuri che quando si vedranno tutti i dubbi e le perplessità circa il loro futuro di coppia spariranno e lasceranno il posto alle certezza e alla volontà di continuare insieme a percorrere il loro cammino. Che ne pensate?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top