Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea arriva da Claudia: amore e relax per festeggiare il mesiversario

andrea-claudia-primo-meseUOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Ieri pomeriggio, l’ex tronista di Uomini e Donne è arrivato a Napoli. E’ stato proprio Andrea Offredi a pubblicare una foto dal treno che lo portava alla stazione centrale del capoluogo campano. Sulla sua pagina ufficiale, i fans sono stati lieti di leggere un nuovo messaggio di Andrea e, soprattutto di constatare che sia arrivato a far visita alla sua bella fidanzata Claudia D’Agostino. Dopo Uomini e Donne, i due hanno cominciato a vivere una storia fortemente caratterizzata dalla distanza, un elemento, questo che aveva spinto moltissimi a chiedersi se i due avrebbero resistito alla lontananza. Soprattutto in un momento così delicato del rapporto. Andrea e Claudia, infatti, dopo un percorso altalenante a Uomini e Donne, avrebbero avuto bisogno di conoscersi bene fuori prima di capire se siano o meno fatti l’uno per l’altra. Invece, non ce n’è stata alcuna necessità visto che la coppia è riuscita a superare alla grande qualsiasi ostacolo che si è posto sul loro cammino.

ANDREA E’ ARRIVATO DA CLAUDIA – Siamo lieti di annunciarvi quest’oggi, che i Clandrè sono giunti a quota due mesi di fidanzamento. Proprio lo scorso 7 maggio, infatti, Andrea sceglieva Claudia a Uomini e Donne, con un discorso che ha emozionato moltissimi fans della coppia. La sua frase: “Non ti scelgo perché me l’hai chiesto tu, ma perché l’ho voluto io” è diventata celebre e siamo certi sarà ricordata a lungo nella storia del programma di Maria De Filippi. Quale miglior modo che festeggiare la ricorrenza insieme? Andrea e Claudia hanno saputo unire l’utile al dilettevole e con l’occasione della serata di Offredi, che ieri ha presenziato all’inaugurazione dell’Antico Scrigno (potete vedere qualche foto dell’evento nella gallery), in provincia di Avellino, ecco che la coppia potrà beneficiare di altri momenti a base d’amore e di relax. La scorsa settimana i Clandrè sono andati in spiaggia a Battipaglia per poter stare insieme mentre per questo mesiversario cos’avranno programmato? I tanti sostenitori della coppia che giornalmente si ritrovano nelle rispettive pagine ufficiali di Facebook dedicate ai due (l’Andrea Offredi e la Claudia D’Agostino U&D Official) non vedono l’ora di scoprirlo.

ANDREA E CLAUDIA FESTEGGIANO DUE MESI D’AMORE – Anche noi, occupandoci spessissimo delle vicende che riguardano i Clandrè siamo in attesa di scoprire cosa faranno oggi e, soprattutto, se hanno in mente di dedicarsi a qualcosa di davvero speciale. Ci sarebbe il viaggio che i fans hanno regalato loro qualche settimana fa, tuttavia, crediamo sia davvero improbabile che, con tutti gli impegni di Andrea e Claudia, questi possano lasciare tutto e partire per quattro giorni, 96 ore da trascorrere lontano da tutti nel modo più romantico possibile. Noi di Gossip e Tv, naturalmente, facciamo gli auguri alla coppia, nell’attesa di poter vedere presto nuove foto che ritraggono Andrea e Claudia felici dopo due mesi dalla scelta a Uomini e Donne!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top