Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, ancora problemi per Claudio D’angelo: una brutta notizia

claudio-dangelo-tronistaUomini e Donne, Claudio D’Angelo in difficoltà: ancora “colpa” dell’ex fidanzata

Ancora problemi per Claudio D’Angelo, e non solo negli studi di Uomini e Donne. Tutto è cominciato quando, la scorsa puntata, la corteggiatrice Sonia ha dichiarando in pubblico di aver ricevuro alcune email contenenti presunti messaggi inviati da Claudio all’ex fidanzata, cosa poi confermata dal tronista. A questop episodio, che già di per se ha fatto molto discutere, si sono aggiunte le dichiarazioni di questa ex fidanzata che, prima con un lungo messaggio poi con un’intervista, ha voluto chiarire che non è stata lei a contattare Claudio, bensì lui, aggiungendo inoltre di essere ben poco interessata a lui ormai. Dichiarazioni che, tuttavia, non sono rimaste senza conseguenze e che, anci, hanno scatenato l’intervento di Ginevra prima e poi anche di Sonia.

Claudio D’Angelo, le conteggiatrici contro l’ex: è scontro sui social

Di fronte alle ultime dichiarazioni dell’ex fidanzata di Claudio, la corteggiatrice Ginevra Pisani decide di postare su Instagram un messaggio palesemente indirizzato a lei: “Non ti ergere a paladina della dignità delle donne. Se hai delle prove vieni in puntata e mettici la faccia!“. L’invito è subito recepiro dall’ex di Claudio, che le risponde per le rime: “Non mi sento la paladina di un bel niente, nè mi interessa stare a tutti i costi davanti a 20 riflettori come chi rimarrebbe seduta lì anche se avesse dovuto corteggiare Quasimodo! Non siete mie amiche e non mi frega niente di mettervi in guardia da nessuno! – e ancora – Se ho rilasciato quelle interviste è solo per riscattare me stessa, e non di certo per evitare a qualcuna delle delusioni”.

Ancora problemi per Claudio D’Angelo: lo scontro inaspettato

La posizione della ragazza è molto chiara, ma non piace a Sonia Lorenzini che, come Ginevra, ha una frecciatina per lei: “Se l’asino riceve troppa attenzione, finirà per credersi un leone. Anche in questo caso l’ex di Claudio non rimane in silenzio, e di fronte al messaggio di Sonia conclude così: “Se ti aspetti che un asino corra come un cavallo, il problema non è dell’asino, è il tuo!!“. Come gestirà ora Claudio questa complessa situazione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top