Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo: piovono critiche su Fabiola

amedeo_barbato_fabiola_cimminellaUomini e Donne, Amedeo e Fabiola: le critiche.

L’arrivo nello studio di Uomini e Donne di Fabiola Cimminella ha fatto parlare il pubblico. La bella ragazza era scesa per Lucas Peracchi, ma ha attirato l’attenzione di Amedeo Barbato. Il tronista le aveva già inviato diversi messaggi, questa estate, su Facebook ed ora ha colto l’occasione di poterla conoscere meglio. Amedeo non ha avuto problemi a definire Fabiola come la sua donna ideale sia dal punto di vista del carattere che da quello fisico. Per lei, sembra disposto a cambiare le sue idee iniziali sulla ragazza che vuole al suo fianco. Martina Brillo è stata eliminata (qui la sua reazione) e anche Sophia Galazzo (però non è detta l’ultima parola). Pare rimanere solo Fabiola, ma questo avvicinamento non è per niente piaciuto alle sostenitrici della coppia Barbato – Galazzo.

Uomini e Donne, critiche per Fabiola.

I profili social di Fabiola Cimminella sono stati riempiti di critiche nei suoi confronti. I fan di Sophia Galazzo l’accusano di essere una ragazza che rovina le coppie. Dopo Temptation Island e il “triangolo” con Emanuele ed Alessandra (prossimi alle nozze), ora si è intromessa nel percorso di Amedeo Barbato con Sophia. La corteggiatrice non risponde ai vari commenti e continua per la sua strada. Il tronista sembra essere molto preso da lei, tra balli in studio ed esterne. Nell’ultima uscita ha cercato addirittura di baciarla, per farle capire che non è un ripiego. Fabiola ci ha abituati ad essere una ragazza bella e tenace, difficilmente si arrenderà e cercherà di portare a casa ciò che desidera maggiormente.

Uomini e Donne, Amedeo: torna Sophia?

Domani andrà in onda una nuova registrazione di Uomini e Donne. Sophia Galazzo tornerà da Amedeo Barbato e sarà il momento della scelta finale? Oppure il tronista continuerà il suo percorso con Fabiola Cimminella? Ancora un pò di attesa e finalmente scopriremo cosa succederà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top