Uomini e Donne
Uomini e Donne, Amedeo: la verità di Alessandra
Uomini e Donne, Amedeo: parla Alessandra.
Amedeo Andreozzi, settimana scorsa, ha fatto la sua scelta finale chiedendo ad Alessia Messina di far parte della sua vita. Per una ragazza scelta, un’altra è stata scartata. Si tratta di Alessandra Costa, bellissima ragazza romana in grado di attirare l’attenzione del pubblico e dello stesso Amedeo. Alla fine, infatti, erano Alessia e Alessandra le due corteggiatrici più avanti rispetto alle altre. Alessandra ci credeva davvero. Si sa che all’inizio tutto viene vissuto come un gioco, ma con il passare del tempo entrano in gioco i sentimenti. Alessandra Costa era arrivata al punto di credere che, alla fine, sarebbe stata lei la scelta, soprattutto dopo l’eliminazione di Alessia Messina, come racconta in un’intervista esclusiva rilascita per IsaeChia: “Ho sempre pensato che saremmo arrivate io e Alessia alla fine, perché è vero che si era esposto con lei, ma lo aveva fatto anche molto con me, tra sorprese, parole dolci..insomma, a quel punto non potevamo non uscirne insieme!”.
Uomini e Donne, Amedeo: le parole di Alessandra.
Alla fine, però, la scelta di Amedeo Andreozzi non è stata una sorpresa per Alessandra Costa come racconta a IsaeChia: “Non mi sono stupita per niente, perché é proprio da Amedeo uscire fuori dalle righe e sorprenderti. Purtroppo penso sia stata anche una bella scelta, mi aspettavo che fosse qualcosa di particolare, di non scontato, è stato in linea con il carattere di lui”. Oggi pomeriggio si registrerà l’ultima puntata di Uomini e Donne durante la quale Valentina Dallari e Fabio Colloricchio faranno la loro scelta. Alessandra dice la sua e afferma che per quanto riguarda Fabio: “La scelta ricadrà su Nicole, perché anche con lei ci sono stati litigi sopra litigi, anche lei (come Alessia) è andata prima da Fabio, poi da Amedeo, poi è tornata da Fabio..la storia insegna che questo atteggiamento paga! Con Silvia, invece, riesce a parlare, a confrontarsi, ribadisce quanto si trovi bene con lui, sembra tutto perfetto e poi sceglierà l’altra..vedi me e Amedeo”, mentre per quanto riguarda Valentina: “Le piacciono molto entrambi, ma Gianluca è molto più tranquillo e lei vuole un pò guidare la situazione. Io, però, faccio il tifo per Andrea Melchiorre”.
Uomini e Donne, Alessandra pronta per Temptation Island?
Durante l’intervista con IsaeChia si indaga anche sul futuro professionale della bella Alessandra Costa e sulla possibilità, magari, di vederla come prossima tentatrice a Temptation Island: “Non ci ho mai pensato perché il mio desiderio era uscire da Uomini e Donne insieme ad Amedeo, ma ad oggi ti rispondo Perché no? Sono single, è un’esperienza, perché non farla? Il mio desiderio non si è realizzato, quindi a questo punto..”. La bella Alessandra ha anche un sogno per la sua vita privata, ora che non è riuscita a conquistare completamente Amedeo Andreozzi: “Io sogno qualcuno che mi ami davvero, un uomo che si prenda cura di me come anche io mi prenderei cura di lui. Che veda solo me. Si, quello è senz’altro il mio desiderio più grande”.
