Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo e Fabiola: qualcosa non quadra

amedeo_barbato_fabiola_cimminellaUomini e Donne, Amedeo cambia idea per Fabiola?

Amedeo Barbato, all’inizio del suo percorso come tronista, si è presentato come un ragazzo alla ricerca della donna giusta con cui passare il resto della sua vita. Una ragazza in grado di capirlo e che lo faccia stare bene. Per questo motivo, cercava una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo e dalle serate mondane. Sophia Galazzo e Martina Brillo sembravano corrispondere a pieno a questo prototipo, eppure entrambe non vestono più i panni di sue corteggiatrici. Martina è stata eliminata da Amedeo, mentre Sophia deve decidere se restare o meno per Lucas Peracchi. Il percorso del tronista campano è noto a tutti gli appassionati di Uomini e Donne che non possono fare a meno di notare una certa incongruenza tra le sue parole ed i fatti. Il tutto riporta ad un solo nome, quello di Fabiola Cimminella.

Uomini e Donne, Amedeo: Fabiola la scelta?

Il trono di Amedeo Barbato procedeva in modo tranquillo con i due percorsi. Poi l’arrivo di Lucas Peracchi e delle sue corteggiatrici ha cambiato tutto. Amedeo ha apprezzato le nuove ragazze, ma soprattutto una di loro, Fabiola Cimminella. I due si erano scambiati qualche messaggio questa estate su Facebook. In studio, poi, il tronista l’ha invitata per un ballo e hanno già fatto due esterne. Nell’ultima uscita, Amedeo ha cercato di baciare la ragazza per assicurarle che non è un ripiego, ma che ha del vero interesse nei suoi confronti poiché rispecchia il suo ideale di donna sia dal punto di vista fisico che da quello caratteriale. Parole che non sono passate inosservate al pubblico di Uomini e Donne poiché sono state rivolte proprio a Fabiola che, in passato, è stata una tentatrice di Temptation Island e quindi è un volto pubblico. Cosa è successo?

Uomini e Donne, Amedeo e Fabiola: come finirà?

Si sa che si può cambiare idea e Amedeo Barbato ha sempre avuto un debole per Fabiola Cimminella. Ora che ha la possibilità di conoscerla meglio non si tira certo indietro e, per questo motivo, è pronto a rivedere le priorità che cerca nella donna della sua vita. Alla fine sarà Fabiola la sua scelta?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top