Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: la scelta di Gianni Sperti

Amedeo-Andreozzi-Alessia-Messina-Gianni-SpertiUomini e Donne, Amedeo e Alessia: le emozioni di Gianni Sperti

La scelta del tronista Amedeo Andreozzi ha davvero commosso il pubblico di Uomini e Donne, tanto che in molti l’hanno definita “la scelta più bella di sempre”. La sorpresa per la bella Alessia Messina – prima mandata a casa, poi fatta tornare inconsapevole che si trattasse del fatidico giorno in cui il tronista avrebbe dichiarato la sua preferenza – poi il commovente video e la corsa l’uno contro l’altro sulle note di “Grande Amore”, non ha lasciato indifferente. E ora, sempre più innamorati e oramai inseparabili, i due iniziano già a fare importanti progetti per il futuro. Anche l’opinionista Gianni Sperti è rimasto piacevolmente sorpreso dalla scelta di Amedeo, tanto da aver espresso subito dopo la sua messa in onda le sue impressioni a riguardo. Ma non è passato molto tempo prima che l’opinionista di Uomini e Donne tornasse a parlare della coppia.

Amedeo e Alessia innamorati: la “scelta” di Gianni Sperti

Su Instagram, ieri in tarda serata, Gianni Sperti ricorda una frase pronunciata proprio dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e confessa: “In amore c’è sempre uno che ama più dell’altro cit. Alessia Messina, e sono pienamente d’accordo con lei – poi l’opinionista svela il grande impatto che ha avuto su di lui il loro amore – Ho scelto di essere single e ne sono convinto ma quando vedo scene d’amore come quella che abbiamo visto tutti tra Amedeo e Alessia sinceramente il mio cuore ricomincia a battere!!! Se dovessi scegliere tra chi ama meno e chi ama di più sceglierei senza dubbio di essere colui che ama di più perché vorrei essere io quello che, come in un film, corre verso il suo amore”.

Amedeo e Alessia: un amore fatto di grandi emozioni

Un amore, quello di Amedeo e Alessia, che non solo ha commosso ed emozionato non poco il pubblico di Uomini e Donne, ma che ha fatto rinascere nello stesso Gianni Sperti la voglia di innamorarsi ancora e di trovare, come loro, questa grande felicità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top