Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne: Alessio Lo Passo frena sulla maternità di Caterina Siviero. Confusi

UOMINI E DONNE E GRANDE FRATELLO, ALESSIO LO PASSO E CATERINA SIVIERA – Ieri si è diffusa la notizia della maternità di Caterina Siviero, ex Grande Fratello 12, al centro del gossip estivo per la sua relazione con Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e donne. Entrambi hanno mostrato di essere una coppia moderna, poco attenta alle foto e ai piccoli scandali messi su dai giornali patinati. E’ con questa idea nella mente che Caterina ha quasi ignorato il bacio innocente di Alessio con Guendalina Canessa; ma adesso sembra che le cose abbiano preso una direzione totalmente diversa. Come ieri la nostra blogger (tra i primi a cogliere la notizia) ha raccontato, sembra che Caterina Siviero sia in dolce attesa. Il condizionale, che almeno questa volta sembrava poter essere aggirato grazie alla conferma di Lo Passo su twitter, torna invece al centro dell’attenzione. Infatti, poco dopo la conferma della gravidanza e la foto di Caterina con in mano dei biscotti Plasmon, sempre Lo Passo cinguetta così: “Tizi ma nn è ancora sicuro al 100%, la gente subito …”. Caro Lo Passo, è vero: noi staremo pure con l’orecchio teso, ma sei stato tu a scrivere che era tutto vero e che eri felicissimo!

CATERINA E ALESSIO, PRESTO GENITORI? – Nell’attesa che arrivi settembre per riprendere tutte le nostre rubriche, ci sostituiamo per un attimo alla nostra Maeva nelle sue pagelle per dare i voti ai nostri protagonisti. Alessio Lo Passo e Caterina Siviero, voto 2: confusi! Naturalmente si tratta di un voto amichevole, perché non stiamo più nella pelle e vogliamo sapere la verità. Le ultime dichiarazioni di Alessio Lo Passo ci hanno confuso parecchio! Del resto la gravidanza è una cosa bella e in fin dei conti, Alessio e Caterina come coppia potrebbero funzionare: si sono incontrati per caso, senza nessun reality che li forzava a stare insieme e le cose genuine, si sa, sono quelle destinate a durare. Forza Alessio e Cate, mettete su famiglia e chiamateci per rivelarci il nome del nascituro.

ALESSIO LO PASSO E MARIA DE FILIPPI – Siamo certi che anche Maria (De Filippi, ndr) sarà lieta di accogliere Alessio e Caterina nel suo studio di Uomini e donne per la puntata speciale dedicata alle coppie; seppur Caterina non è stata sfornata dal suo recinto, Maria ha sempre avuto una particolare predilezione per Alessio, anche se le sue ultime scappatelle non sono state apprezzate dalla conduttrice, tanto da salutare Lo Passo senza dare una conclusione degna al suo trono. Ma adesso, con la lieta notizia, Maria sarà pronta a perdonare.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top