Connect with us

Gossip

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e Caterina Siviero nella bufera: si sono lasciati? E il bambino?

alessio caterinaGOSSIP, ALESSIO E CATERINA – Avevano da poco lanciato la notizia bomba, ma sembra già essere svanito tutto: Alessio Lo Passo e Caterina Siviero si sono lasciati. E il bambino? Ma partiamo dall’inizio. Alessio, dopo essersi lasciato con la tronista Giulia Montanarini che lo aveva scelto, si siede sulla famosa sedia rossa, ma il suo percorso a Uomini e Donne termina senza una donna. Caterina, ex concorrente del Grande Fratello 12, nella casa si innamora di Armando Avellino, ma quando viene eliminata lo tradisce con Fabrizio Conti, altro gieffino. Diventati entrambi di nuovo single, Alessio e Caterina si conoscono e cominciano a frequentarsi, fino a dichiararsi fidanzati. Poi, però, Lo Passo viene avvistato prima in compagnia di Pamela Compagnucci, ex fidanzata di Federico Mastrostefano, e successivamente di Guendalina Canessa, moglie di Daniele Interrante. La Siviero, nonostante questo, non solo perdona Lo Passo, ma sembrerebbe che ci abbia anche fatto un figlio.

ALESSIO E CATERINA, LA ROTTURA – Vi avevamo già segnalato i messaggi di Alessio sul suo profilo di Twitter in cui ammetteva di aver saputo che sarebbe diventato padre. Inoltre, dopo qualche giorno, l’ex tronista, sempre su Twitter, ha pubblicato una foto di Caterina che mostra e accarezza la pancia. La notizia, quindi, della gravidanza sembrava essere confermata, anche se i due non avevano ancora rilasciato nessuna intervista. Tutto sembrava andare a gonfie vele, gli amici e i parenti erano felici e lasciavano messaggi di felicitazioni alla coppia. Poi, però, sul blog di Isa e Chia appare la notizia della loro rottura: entrambi, infatti, hanno cambiato la loro situazione sentimentale sul social network Facebook, passando da fidanzati ufficialmente a single. Ma non è finita qui. Dopo aver, infatti, pubblicato una foto di quest’estate con Caterina, Alessio ci aggiunge un messaggio“Un anno di cavolate, vorrei resettare tutto!”. A quanto pare i due si sono veramente lasciati, ma a questo punto la domanda sorge spontanea: e il bambino?

ALESSIO E CATERINA, IL BAMBINO – Ora che Alessio Lo Passo e Caterina Siviero si sono lasciati, come andrà a finire la gravidanza? Che sia tutto falso e quindi niente figlio? Ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della coppia, ma questa non è la prima volta che i due si lasciano. Quest’anno hanno diverse volte fatto tira e molla, ma avevano anche dichiarato di provare un sentimento vero e di voler stare insieme. Come andrà a finire? Non ci resta che aspettare il prossimo messaggio di Lo Passo, siamo sicuri che non tarderà nel postarlo.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top