Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessandro Pess presenta Rossella: tra loro è vero amore

alessandro-pess-e-rossellaUOMINI E DONNE – ALESSANDRO PESS – Anche in questa domenica sera, vogliamo parlare di Uomini e Donne concentrandoci su Alessandro Pess, l’ex tronista che, dopo solo un mese, ha deciso di abbandonare Uomini e Donne perchè ancora innamorato della sua ex fidanzata. Arrivato a Uomini e Donne al posto di Diego Ciaramella, Alessandro Pess aveva subito conquistato il favore del pubblico e di Tina Cipollari che vedevano in lui il prototipo del tronista, in grado di far perdere la testa alle corteggiatrici e di risollevare le sorti del trono blu di Uomini e Donne che continua a perdere colpi a favore del trono over. Alessandro Pess, però, non ha resistito a lungo e dopo essere uscito con alcune sue corteggiatrici, instaurando con loro anche un rapporto polemico, ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne. La decisione di Alessandro Pess è arrivata all’improvviso ma Alessandro Pess non ha voluto sentire ragioni e ha continuato ad affermare di non poter continuare nell’avventura di Uomini e Donne perchè, non soltanto continuava a pensare alla sua ex fidanzata ma era sicuro di essere ancora innamorato. Karina Cascella e Gianni Sperti non gli hanno creduto ritenendo che l’ex fidanzata fosse solo una scusa. E invece, Alessandro Pess aveva detto la verità perchè, nella puntata odierna di Domenica Live, Alessandro Pess ha presentato la sua fidanzata.

ALESSANDRO PESS PRESENTA LA FIDANZATA ROSSELLA – In molti si sono chiesti chi fosse questa misteriosa fidanzata a cui Alessandro Pess continuava a pensare. Alessandro Pess, infatti, non aveva mai parlato di lei ma oggi il mistero è stato svelato da Barbara D’Urso. Dopo aver ripercorso le tappe di Alessandro Pess a Uomini e Donne, Barbara D’Urso ha poi annunciato l’ingresso della fidanzata di Alessandro Pess. La ragazza, di nome Rossella, è davvero molto bella ed elegante e sembra avere un rapporto speciale e profondo con Alessandro Pess. Alessandro Pess e Rossella si tengono per mano e si guardano teneramente negli occhi. Lui racconta di averla chiamata la notte stessa in cui ha lasciato il trono di Uomini e Donne e di essere rimasto al telefono con lei per ben cinque ore. Alessandro, poi, confessa, di aver aperto il suo cuore confessandole che è stato un cretino e che si è reso conto di aver sbagliato. Anche Rossella, poco dopo, confessa: ” ha detto che aveva sbagliato e che si era pentito. L’amore non è mai finito e per me è stata una gioia, è inutile negarlo. Io lo guardavo a Uomini e Donne il primo periodo, poi ho smesso, perché mi faceva male. Quando ha lasciato speravo mi chiamasse”. Barbara D’Urso nota anche un tatuaggio della ragazza che poi, spiega il significato: “C’è scritto che non mi sentirò mai da sola finché lui sarà sempre con me”.

ALESSANDRO PESS E ROSSELLA CONVIVENZA – La redazione di Domenica Live, poi, ha seguito Alessandro Pess e Rossella nella scelta dei mobili per la nuova casa e nel regalo che Alessandro Pess ha deciso di fare alla sua fidanzata per farsi perdonare. Accanto alla sua Rossella, Alessandro Pess sembra una persona totalmente diversa da quella vista a Uomini e Donne. Sereno, rilassato e innamorato, Alessandro Pess è riuscito a far dimenticare il caratteraccio che ha caratterizzato il suo breve trono e a farsi conoscere come una persona piacevole.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top