Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Alessandro Pess attaccato dal pubblico ma lui si difende

alessandro-pessUOMINI E DONNE ALESSANDRO PESS TRONISTA – Da circa una settimana, Alessandro Pess, attore di professione, ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne come nuovo tronista. Accanto ai due titolari Eugenio Colombo e Andrea Offredi, ormai prossimi alla scelta, Alessandro Pess ha già creato diverso scompiglio scatenando la reazione delle corteggiatrici, di Eugenio Colombo e Andrea Offredi e del pubblico che non accettano il suo modo di fare presuntuoso e arrogante. L’inizio del trono non è stato dei più facili per Alessandro Pess. Durante la puntata in cui è stato presentato come nuovo tronista, Alessandro Pess si è già beccato con Eugenio Colombo a causa della sua indecisione con le corteggiatrici. Non è andata meglio con le prime esterne e la relativa puntata in cui Alessandro Pess ha messo in luce il suo caratteraccio prima con Valentina, la ragazza dai capelli rossi che riceve un vero e proprio interrogatorio da parte di Alessandro Pess e poi con Francesca, una ragazza abbandonata ad un mese dall’altare che scatena la dura reazione di Alessandro. Per non parlare di Luna, rea di aver organizzato un’esterna con il pianoforte soltanto per mettere in luce le sue qualità di cantante. Insomma, per Alessandro Pess, il trono comincia in salita ma in molti non condividono i suoi modi di fare.

UOMINI E DONNE – ALESSANDRO PESS DA ATTORE A TRONISTA – La scelta di Alessandro Pess di accettare il trono di Uomini e Donne, ha colto di sorpresa il pubblico che era abituato a vederlo in qualità di attore. Sin dagli esordi, Alessandro Pess ha sempre cercato di farsi strada nel mondo dello spettacolo solo con le proprie capacità, In una vecchia intervista rilasciata al portale Gossip Fanpage, Alessandro Pess aveva criticato tutti coloro che accettano di partecipare ai vari reality, compreso Uomini e Donne, unicamente per cercare un posto al sole nel mondo dello spettacolo. A distanza di un anno, però, ritroviamo Alessandro Pess nei panni di tronista di Uomini e Donne. Qualcosa non torna ma a fare luce sulla situazione è proprio Alessandro Pess che in un’intervista al settimanale Visto spiega i motivi che l’hanno spinto ad accettare il trono di Uomini e Donne. Alessandro Pess spiega che la scelta di approdare alla corte di Maria De Filippi non ha nulla a che fare con il suo lavoro di attore. A 31 anni, Alessandro Pess ritiene di aver già dimostrato le sue qualità d’attore e di essere pronto per iniziare una nuova avventura come può essere quella di Uomini e Donne. Da poco uscito da una storia importante con una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo, Alessandro Pess è pronto per mettersi in gioco anche dal punto di vista sentimentale. Alessandro Pess non ha paura di svalutarsi come attore e precisa che partecipare a Uomini e Donne non è il tentativo di ritornare sulla cresta dell’onda perchè, fortunatamante, continua a lavorare come attore. Da poco, infatti, ha finito le riprese di Squadra antimafia 5 e presto tornerà di nuovo sul set.

UOMINI E DONNE – ALESSANDRO PESS CERCA LA DONNA GIUSTA – Insomma, Alessandro Pess è arrivato a Uomini e Donne con le idee chiare: vuole trovare la donna della sua vita. L’esordio, però, non è stato incoraggiante: il suo modo di fare arrogante, presuntuoso, antipatico, potrebbe spaventare le ragazze arrivate a Uomini e Donne per corteggiarlo e farle scappare una dopo l’altra. Alessandro Pess, però, ritiene che quello sia l’unico modo per scovare chi vuole davvero conquistarlo e chi, invece, cerca solo la notorietà.

3 Comments

3 Comments

  1. grazia

    8 Febbraio 2013 at 13:24

    Alessandro Pess bellissimo uomo …. nulla da ridireee con modi di fare stupendi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top