Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo Palmeri come Francesco Monte e Cristian Gallella: stesso look da serata

aldo-francesco-cristianUomini e Donne, Aldo Palmeri copia il look di Francesco Monte

Sappiamo che, in presenza di Aldo Palmeri, fare un paragone con Francesco Monte è alquanto proibitivo, però, questa volta, è stato lo stesso tronista di Uomini e Donne a proporci lo spunto per un nuovo articolo. Ieri sera, Aldo, infatti, ha fatto una serata, la prima da quando è salito al trono di Uomini e Donne, in cui ha sfoggiato un look, per così dire, molto in voga tra i ragazzi lanciati da Maria De Filippi negli ultimi anni. Tralasciando Andrea Offredi, che sfoggiava papillon anche in trasmissione, e Eugenio Colombo (leggete qui cosa sta facendo per il bambino in arrivo) che sono venuti dopo,  è chiaro che il suo stile ci ricorda quello di Francesco Monte e Cristian Gallella. Aldo, infatti, ha optato per il suo solito look casual chic non rinunciando alla classica camicia con cui lo vediamo sempre in puntata, tanto meno ad un tocco d’eleganza in più rappresentato, in quest’occasione, dal papillon ma che, a Uomini e Donne, esprime attraverso la cravatta. Vi ricordate del trono di Francesco e Cristian, infatti, quando outfit simili erano all’ordine del giorno?

Aldo segue le orme di Francesco e Cristian

Palmeri, almeno secondo noi, doveva essere un assiduo telespettatore di quel trono anche perchè altrimenti non si spiegherebbe la gelosia retroattiva che nutre nei confronti di Monte. Non dimentichiamoci, infatti, che Alessia Cammarota, sua attuale corteggiatrice, è stata ad un solo passo dall’essere la scelta di Francesco e che, se non fosse stato per il ritorno improvviso di Teresanna Pugliese, adesso staremmo raccontando tutta un’altra storia. Nel corso delle puntate di Uomini e Donne andate in onda da poco abbiamo visto un’Aldo sempre molto infastidito quando si tocca questo tasto. La sua gelosia nei confronti dei trascorsi di Alessia è palese per cui ci abbiamo pensato prima un pò su prima di pubblicare quest’articolo. Tuttavia, poi, trovando un accostamento anche con Cristian Gallella, abbiamo avuto modo di distendere un pò gli animi. Anche il fidanzato di Tara, infatti, quando non propende per le sue celebri canotte ci stupisce con un look molto simile. L’avete già visto, insieme ad altri suoi colleghi, mentre sfoggia un bellissimo smoking? Sia in studio che, durante le loro serate, Francesco e Cristian hanno sdoganato l’immagine del ragazzo elegante con camicie, cravatte, papillon e bretelle per cui crediamo che anche Aldo si sia ispirato a loro in questa nuova avventura da tronista.

Aldo Palmeri alla sua prima serata da tronista

Intanto, tornando alla cronaca, pare che la sua serata di ieri a Forlì sia stata un vero e proprio successo per lui. Le fans sono accorse numerose anche se molte volevano sapere news rispetto al trono che sta conducendo a Uomini e Donne e, soprattutto, in merito agli sviluppi della questione con Alessia Cammarota (sarà andato a riprenderla?). Due fans, poi, hanno anche ricevuto in dono da lui il papillon che indossava, a testimonianza della sua disponibilità. Intanto, non riusciamo a non chiederci se le due nuove arrivate per lui (guardate qui le loro foto) possano o meno catturare il suo interesse distogliendolo da Alessia. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top