Connect with us
Aldo-e-Alessia

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: Palmeri annuncia le novità

Aldo-e-AlessiaUomini e Donne, Aldo e Alessia: le ultime novità sulla gravidanza

Procede a gonfie vele la gravidanza di Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A svelare nuovi dettagli sulla dolce attesa ci ha pensato il futuro papà Aldo Palmeri, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più. Gioia e felicità traspaiono dalle parole dell’ex tronista di Maria de Filippi, che grazie al programma di Canale 5 ha decisamente cambiato vita. “Tra due mesi Alessia e io avremo un figlio. E sarà un maschietto. Il parto è previsto a metà giugno, ma il ginecologo di Alessia dice che nostro figlio potrebbe pure nascere prima: è molto vivace, si muove parecchio” fa sapere Aldo Palmeri, tra i tronisti più amati di Uomini e Donne, soprattutto per la sua storia d’amore con Alessia Cammarota, che ha fatto sognare romantici e non.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si preparano all’arrivo del primogenito

Nonostante la giovane età, 23 lui e 22 lei, Aldo e Alessia, coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, sono pronti a diventare genitori. I due, che sono diventati marito e moglie lo scorso dicembre, hanno fatto già diversi acquisti per il bebè in arrivo. “Abbiamo comprato tutto: culla, fasciatoio, carrozzina. Però, abbiamo lasciato i mobili nel negozio in cui li abbiamo acquistati. Alessia è scaramantica: dice che, finché nostro figlio non sarà nato, lei non vuole avere in casa nulla di suo, perché porta sfortuna. Quando poi avrà partorito, chiameremo il negozio e ci faremo recapitare tutto a casa” fa sapere Aldo Palmeri, che confida anche di non aver scelto ancora un nome per il suo erede. “Ce ne piacciono diversi, ma non abbiamo ancora deciso. Magari lo faremo quando il bambino nascerà e lo prenderemo per la prima volta in braccio”. Quel che certo, per il momento, è che l’ex tronista di Uomini e Donne assisterà al parto della moglie Alessia. E’ lo stesso Aldo a rivelarlo: “Non me lo perderei per nulla al mondo, a giorni cominceremo il corso pre-parto. Spero solo di non svenire in sala parto, come capita a molti uomini, perché vorrei essere io a tagliare il cordone ombelicale”.

Uomini e Donne: il futuro di Aldo e Alessia

Oltre a parlare dell’imminente bambino in arrivo, Aldo Palmeri, nell’ultima intervista a Di Più, ha raccontato anche la nuova vita con Alessia a Catania, città natale dell’ex tronista. Inizialmente i due convivevano a Roma, ma poi hanno deciso di trasferirsi in Sicilia. Così Palmeri ha motivato la scelta: “Soffrivo troppo a stare lontano dalla mia famiglia, dai miei amici, dai luoghi dove sono cresciuto. E Alessia, per fortuna, lo ha capito e ha accettato di venire in Sicilia. E’ stato un grande gesto d’amore perchè lei a Roma, non ha lasciato solo i suoi affetti, ma anche un lavoro a cui teneva tanto: infatti è un’estetista e aveva aperto un centro estetico. Ma per stare con me ha mollato tutto”. Il futuro di Aldo e Alessia è dunque a Catania, dove la coppia non costruirà solo una famiglia con l’arrivo del primogenito, ma anche gli affari. “Stiamo per aprire un’attività tutta nostra: un negozio. Vi abbiamo investito i soldi guadagnati nell’ultimo anno con le serate nei locali, che io faccio tuttora” ha dichiarato Aldo Palmeri.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top