Connect with us
aldo-e-alessia

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: le novità prima del parto

aldo-e-alessiaUomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: tutte le ultime novità

Manca davvero poco: presto gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Aldo e Alessia diventeranno genitori. In attesa del parto, previsto per giugno, i coniugi Palmeri continuano a trascorrere le proprie giornate insieme, non privando mai tutti i fan di un selfie o un aggiornamento. E l’ultima novità riguarda la vita professionale di Aldo Palmeri che, come documentato su Instagram, ha deciso di iniziare un corso da barman a Catania, città dove ha deciso di vivere con Alessia. L’ex tronista di Uomini e Donne, con uno scatto che lo immortala tra liquori e strumenti del mestiere, fa sapere che questa è solo una delle prime novità che lo riguardano, volte soprattutto a costruire un futuro per il piccolo che sta per arrivare.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: gli ultimi giorni prima del parto

Fin dal giorno del loro matrimonio, avvenuto lo scorso dicembre, Aldo e Alessia avevano annunciato ai fan delle novità importanti, che si sarebbero concretizzate a Catania. In molti hanno subito pensato all’apertura di un negozio ma, considerando l’inizio del corso da barman, molto probabilmente Aldo Palmeri sta pensando all’ipotesi di gestire un locale. Sarà così? Per il momento non ci resta che attendere e vedere come si concretizzeranno i sogni della coppia. Quel che è certo che è l’amore tra Aldo e Alessia va sempre più a gonfie vele e, tra uno scatto e l’altro, gli ex protagonisti di Uomini e Donne si dimostrano affiatati e innamorati più che mai. Mentre Aldo Palmeri è impegnato con questo nuovo corso, l’ex corteggiatrice  Alessia Cammarota sta vivendo gli ultimi giorni prima del parto. Un momento delicato e riservato, che Alessia sta affrontando al meglio con calma e tanti sorrisi, senza rinunciare ad essere fashion, come possiamo notare dal suo profilo Instagram.

Aldo e Alessia, dopo Uomini e Donne un figlio in arrivo

E’ quasi tutto pronto per l’arrivo del bambino di Aldo e Alessia, previsto per giugno. Al momento il piccolo viene chiamato affettuosamente Pundino, in quanto non è ancora stato scelto un nome. Come ha fatto sapere l’ex tronista di Uomini e Donne, Aldo e Alessia sceglieranno il nome solo quando vedranno il piccolo per la prima volta.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top