Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: la loro nuova vita

aldo_palmeri_alessia_cammarotaUomini e Donne, Aldo e Alessia: la vita da genitori.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ci hanno abituati al fatto che il vero amore è in grado di cambiarti la vita e loro ne sono la dimostrazione più palese. La bella Alessia, infatti, non ci ha pensato un attimo e ha lasciato Roma, la sua famiglia, i suoi amici e il suo lavoro per trasferirsi in Sicilia e stare al fianco del suo Aldo. Da quel momento il loro amore è stato un unico crescendo, con il matrimonio da fiaba che li ha visti protagonisti lo scorso dicembre fino alla nascita del piccolo Niccolò, venuto alla luce il 17 giugno. Aldo e Alessia hanno dimostrato di essere genitori responsabili. Nonostante la giovane età, entrambi sanno che è necessario garantire un futuro solido al proprio figlio. Così la decisione di aprire un loro locale, il Keep Up, a Catania che è stato inaugurato da poco per la gioia di tutti i loro fan.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: barman al Keep Up.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno iniziato questa nuova avventura nella loro vita, una tappa importante. Papà Aldo si è dimostrato a suo agio nei panni di barman con la moglie Alessia pronta a documentare i suoi progressi con una foto condivisa sul proprio profilo Instagram accompagnata dalla frase “Piccoli barman crescono”. Un drink analcolico invitante fa bella vista tra di loro e ha garantito molti complimenti ad Aldo per le sue abilità da barman da parte dei suoi ammiratori. Il piccolo Niccolò può contare su due genitori pronti a mettersi in gioco per vivere a pieno il loro amore e la loro vita. Aldo e Alessia sono una delle coppie più belle uscite da Uomini e Donne, giorno dopo giorno riescono ancora ad emozionare i propri fan con l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altra.

Keep Up a Catania: il locale di Aldo e Alessia.

Il Keep Up a Catania è stato preso d’assalto dai fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che non vedevano l’ora del giorno dell’inaugurazione, posticipato per la nascita del piccolo Niccolò. Recandosi al locale, infatti, si ha la possibilità di conoscere Aldo e Alessia, ma anche di passare dei momenti in compagnia dei migliori drink.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top