Uomini e Donne
Uomini e Donne, Aldo e Alessia genitori: è nato il secondo figlio
Uomini e Donne, Alessia Cammarota mamma per la seconda volta: è nato il figlio di Aldo Palmeri
È ufficiale, il secondo figlio di Aldo e Alessia è nato. L’amatissima coppia nata nello studio di Uomini e Donne ha finalmente potuto tenere tra le braccia il proprio piccolino. Ora, Niccolò non è più figlio unico e potrà giocare con il suo fratellino. I due hanno superato alla grande la crisi matrimoniale e ora sono più uniti che mai. La Cammarota e Palmeri sono riusciti a mettere una pietra sopra il passato e insieme al loro primogenito hanno dato il benvenuto al nuovo arrivato. I fan sono accorsi, in brevissimo tempo, a fare i loro pi sinceri auguri ai due genitori, dando anche il benvenuto al nuovo bebè di casa Palmeri.
Il secondo figlio di Aldo e Alessia è nato. Ora in famiglia sono quattro, più il cagnolino che hanno adottato da pochissimo tempo e a cui vogliono bene come fosse un terzo figlio. La notizia del parto della giovanissima e bellissima Cammarota è arrivata direttamente dalla pagina Facebook della dottoressa che l’ha tenuta sotto controllo per tutti i nove mesi di gravidanza. “Tanti auguri ad Aldo e Alessia per il loro secondo bimbo.” La famiglia si è perciò allargata e l’amore che circonda il nuovo arrivato è senza dubbio indescrivibile. Proprio alcune settimane fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva fatto sapere ai suoi fan di essere prontissima al parto e di non vedere l’ora di conoscere il suo piccolino.
Aldo e Alessia di nuovo genitori dopo Uomini e Donne: è nato il secondo figlio della coppia
E alla fine, l’amore trionfa sempre. Sono bellissimi ed innamoratissimi, proprio come il primo giorno. La crisi che li ha visto lontani l’uno dall’altra è ormai solo un ricordo. La Cammarota ha atteso suo marito per diverso tempo e lui si è reso conto che l’unica donna della sua vita è proprio Alessia, la dolce mamma dei suoi due bambini. Ora, non ci resta che attendere una qualche dichiarazione dai diretti interessati!
