Uomini e Donne
Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: la frecciatina di Luca Rufini
Uomini e Donne, Sonia Lorenzini-le nuove parole di Luca Rufini
Ancora una polemica a Uomini e Donne. Luca Rufini, ex Cavaliere del Trono Over, non ha preso bene l’eliminazione da parte di Sonia Lorenzini. Tanto da pensare che dietro tale gesto si nasconde dell’altro. L’uomo, 36 anni, non è andato oltre le due puntate e la sua presenza ha scatenato parecchie critiche. L’intenzione di Luca è sempre stata quella di provare a conquistare davvero la ragazza di Mantova. “Non è stato bello, mi aspettavo che mi desse almeno la possibilità di farmi conoscere. Non credevo in un’eliminazione così immediata, a mio parere non ha seguito il suo cuore, ma forse il pensiero di qualcun altro” ha dichiarato al settimanale Vero Rufini.
Uomini e Donne, Luca Rufini attacca la tronista Sonia Lorenzini
“Secondo me, sono gli altri ad averle consigliato di guardarsi le spalle da Luca Rufini. Questo è un mio pensiero e nessuno me lo toglie dalla testa” ha spiegato l’ex protagonista della corte di Maria De Filippi. Per Sonia l’uomo ha abbandonato il Trono Over e, dopo l’eliminazione dal Trono Classico, non è più intenzionato a tornare nel programma di Canale 5. Rufini non ha però smesso di cercare il grande amore, la donna della sua vita. “Non mi importa l’età, per me è più importante il carattere. Sono stanco di persone facilmente influenzabili dai commenti negativi della gente. Per questo motivo non importa se è bionda, mora, alta o bassa: cerco una persona da conoscere piano piano, senza fretta e con la quale provare a costruire un rapporto stabile e duraturo” ha confidato l’ex Cavaliere, padre di una bambina, frutto di una breve relazione.
Uomini e Donne, Luca Rufini: le parole sull’opinionista Tina Cipollari
Sui continui scontri su Tina Cipollari, Luca ha fatto sapere: “Evidentemente non le sono stato simpatico e, credo, non per colpa mia. Lei non ha mai capito il mio passaggio al Trono Classico non era per notorietà ma perché vedevo veramente in Sonia una ragazza molto interessante, che fino a quel momento al Trono Over non avevo mai incontrato”.
