Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Silvia Raffaele: smentita la crisi

Silvia-RaffaeleUomini e Donne, Silvia è di nuovo single?

Proprio ieri, sembrava che Silvia Raffaele fosse tornata single. Diversi i dubbi sulla sua relazione con Andrea, il calciatore con cui si è fidanzata dopo la fine del suo trono a Uomini e Donne. Non più foto insieme e, come se non bastasse, l’eliminazione dai social network di tutti gli scatti che li ritraevano felici ed innamorati. Indizi sufficienti per parlare di una crisi di coppia, ma invece non è così. Silvia Raffaele e Andrea sono ancora insieme, felici più che mai. A smentire questi rumors che li hanno visti protagonisti, ci pensa lo stesso calciatore.

Uomini e Donne, Silvia e Andrea: nessuna crisi.

Andrea, infatti, ha aggiornato il proprio profilo Instagram con una foto in compagnia di Silvia Raffaele. Il ragazzo scatta il selfie, mentre l’ex tronista chiude gli occhi e si riposa sulla sua spalla. A smentire la crisi, inoltre, anche i due hashtag aggiunti dal calciatore: quale capolinea e mia. Uniti e felici, i due vanno contro tutte le malelingue che vedevano già la loro relazione al capolinea. Certo, rimane il mistero del perché le istantanee del loro passato siano state rimosse, ma Silvia e Andrea hanno voluto fare chiarezza e dimostrare che sono ancora una coppia.

Silvia Raffaele: la vita dopo Uomini e Donne.

Dopo la doppia esperienza a Uomini e Donne, prima come corteggiatrice e poi come tronista, Silvia Raffaele ha trovato la felicità al fianco di Andrea. Per il momento, la ragazza calabrese non si è pronunciata sulla presunta crisi, ma ci hanno pensato i fan della coppia a manifestare tutta la loro felicità su questi falsi rumors.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top