Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sara e Nilufar: il gesto della redazione fa arrabbiare i fan

sara e nilufar troniste uomini e donneUomini e Donne, i corteggiatori di Sara e Nilufar: il pubblico non approva la scelta della redazione

Il Trono di Sari Affi Fella e Nilufar Addati a Uomini e Donne è iniziato da pochi giorni ma si sta già distinguendo dai precedenti per un particolare: la presenza di vecchi corteggiatori. Ebbene sì, la maggior parte dei pretendenti delle due troniste è composta da ragazzi che sono già stati presenti alla corte di Maria De Filippi. Da Giordano a Lorenzo, passando per Gianluca e Emanuele, il ritorno di questi corteggiatori non ha entusiasmato più di tanto il pubblico di Canale 5. Dopo l’ultima puntata andata in onda, molte persone sui social network – e in particolare su Twitter – hanno preso di mira la redazione del format, rea di aver selezionato volti già conosciuti ai telespettatori.

“Con tutte le persone che si presentano ai provini perché prendere sempre gli stessi?” si è chiesto più di qualcuno sui social network dopo la recente puntata del Trono di Sara e Nilufar. Puntata che ha visto un altro ritorno: quello di Gianluca Tornese, la non scelta di Valentina Dallari (che all’epoca gli preferì Andrea Melchiorre!). La scorsa settimana sono invece scesi Lorenzo Riccardi e Giordano Mazzocchi, entrambi ex corteggiatori di Ludovica Valli. E non è finita qua perché nelle prossime puntate scenderà un altro volto noto al pubblico di Uomini e Donne: arriverà infatti Emanuele Trimarchi, l’ex fidanzato di Anna Munafò. Insomma, si è venuta a creare una situazione più che incresciosa: sono in molti a chiedere corteggiatori nuovi e del tutto sconosciuti per Sara e Nilufar che, tutto sommato, si stanno rivelando due troniste spigliate e interessanti.

Uomini e Donne: la frecciatina di Nicola Panico per Sara

A non approvare i nuovi corteggiatori di Uomini e Donne è pure Nicola Panico. L’ex protagonista di Temptation Island ha pubblicamente preso in giro su Instagram i ragazzi che stanno corteggiando la sua ex fidanzata Sara. “Mi sento come se venissi lasciato perché vado in discoteca… e la mia ex poi esce con un dj. Non ero poi così male” ha scritto il calciatore.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top