Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Riccardo e Martina: interviene Sophia Galazzo

Martina Luchena Riccardo Gismondi Sophia Galazzo UeDUomini e Donne, Sophia Galazzo e il messaggio per Martina Luchena

Durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne Sophia Galazzo ha pubblicato un direct su Instagram esprimendo la sua preferita tra le corteggiatrici di Riccardo Gismondi. L’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato ha scritto: “Martina bella vai tranquilla, l’essere se stessi premia sempre“, lasciando intendere che la scelta del tronista ricadrà proprio su Martina Luchena, che nell’ultima puntata si è mostrata senza scheletri nell’armadio, a differenza delle accuse che sono state rivolte alla rivale Camilla a proposito dell’amicizia con Giulia De Lellis. Avrà ragione?

Uomini e Donne, ex corteggiatrici si schierano in studio

Non è la prima volta che vediamo ex corteggiatrici di Uomini e Donne dire la loro sui troni attuali, soprattutto su quello di Riccardo Gismondi: abbiamo visto Giulia De Lellis appoggiare Camilla Mangiapelo ed ora Sophia Galazzo mostrare il suo sostegno a Martina Luchena. Se nel primo caso c’è stata una frequentazione, se pur breve, nel caso di Sophia e Martina non sembra esserci neanche una conoscenza. Pensate ci sia, oppure ci sarà in futuro?

Uomini e Donne, Sophia come Martina Luchena?

Il messaggio di Sophia era un’incoraggiamento per premiare la sincerità di Martina, la stessa che ha avuto lei durante il trono di Amedeo Barbato. Ci auguriamo che il destino di Riccardo e la Luchena non sia lo stesso che ha dovuto subire Sophia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top