Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Riccardo: la scelta è già chiara

riccardo martina uomini e donneUomini e Donne, chi sceglierà Riccardo?

Riccardo Gismondi ha iniziato la sua avventura come tronista dimostrando di essere un ragazzo sicuro di sé, senza paure, ma che vuole trovare l’amore. Durante il suo percorso abbiamo già assistito ad alcuni addii come quello di Benedetta Giannasi e, con il passare del tempo, iniziano a delinearsi le sue prime preferenze. Una corteggiatrice tra tutte sembra prevalere sulle rivali. Si tratta di Martina Luchena ed il pubblico non ha dubbi: sarà lei la scelta finale di Riccardo Gismondi. Inoltre, un gesto fatto dal tronista ci fa tornare indietro con la memoria ed il finale sembra essere già scritto per loro.

Riccardo e Martina come Andrea Damante e Giulia De Lellis?

E’ sufficiente tornare indietro con la memoria fino all’ultimo trono che ha visto come protagonista Andrea Damante. Il suo primo bacio è stato con Giulia De Lellis, durante una romantica esterna al mare. Un bacio che, poi, è stato sminuito più volte ed ora la storia sembra ripetersi con il bacio tra Riccardo Gismondi e Martina Luchena. Il tronista, infatti, non sembra essere felice di quanto accaduto e sperava non succedesse. Parole che hanno ferito la sua corteggiatrice, proprio come in passato era successo a Giulia. Tuttavia, Damante e la sua corteggiatrice sono usciti insieme ed ora sono innamorati più che mai. Lo stesso destino toccherà a Riccardo e a Martina? L’attento pubblico di Uomini e Donne sembra non avere dubbi.

Riccardo sceglierà Martina?

Certo, ancora è presto per saperlo, eppure c’è chi vede in Martina Luchena la ragazza giusta per Riccardo Gismondi con il suo essere razionale e la sua dolcezza potrebbe fargli perdere la testa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top