Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Over Gemma, parla Gianfranco: “I tuoi baci fanno tenerezza, chiedimi scusa”

gemma e gianfranco trono overTrono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani: la lettera di Gianfranco Crobu sul settimanale Di Più

Non è ancora finita la storia tra Gemma e Gianfranco del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo che il Cavaliere ha mollato la Dama alla corte di Maria De Filippi, l’uomo ha pubblicamente scritto una lettera all’ex fidanzata di Giorgio Manetti e Marco Firpo. Sul settimanale Di Più Crobu si è dichiarato apertamente risentito per le accuse della torinese, tanto da chiedere delle scuse pubbliche. Nel corso delle ultime puntate del programma di Canale 5 la rivale di Tina Cipollari ha ricoperto di improperi Gianfranco dopo che l’ha mollata davanti a tutti. Un’uscita e un bacio non sono bastati e Gianfranco ha preferito lasciare subito la Galgani, con grande rabbia da parte della donna. Nella missiva pubblicata dalla rivista diretta da Sandro Mayer, Gianfranco ci ha tenuto a precisare che i baci di Gemma non gli hanno suscitato alcuna emozione, se non della semplice tenerezza.

“Gemma, non c’era attrazione, non mi sentivo particolarmente coinvolto” ha fatto sapere Gianfranco, più piccolo di Gemma di ben 15 anni. “Quando ti ho baciato ho provato più che altro tenerezza, come quando si bacia un bambino dopo la bua” ha aggiunto l’uomo. Che è rimasto molto deluso dall’atteggiamento della Galgani. A detta dell’uomo, la sua schiettezza non è stata apprezzata da Gemma che si è parecchio infuriata. “Credo che tu stia ribollendo di rabbia perché non sopporti questo tipo di rifiuto. Io sono stato l’unico a dirti subito di no e a lasciarti da un momento all’altro. Mentre gli uomini che hai conquistato li hai trattati come zerbini” ha puntualizzato Gianfranco, lanciando quindi una frecciatina agli altri Cavalieri. Una frecciatina bella e buona nei confronti del Gabbiano, Marco e pure di Michele D’Ambra. Tutti uomini che in passato hanno avuto delle storie – chi brevi, chi più lunghe – con Gemma.

Uomini e Donne Over Gianfranco Crobu vuole le scuse pubbliche di Gemma Galgani

“Non ti sei comportata come la signora che credevo fossi” ha evidenziato Gianfranco, che ha chiesto a Gemma delle pubbliche scuse. “Non è giustificato tutto l’astio che mi hai versato addosso davanti a milioni di telespettatori” ha sentenziato il Cavaliere. Che dopo essere rimasto colpito dalla donna si aspettava una reazione del tutto diversa da quella poi realmente avvenuta. La Dama di Torino accetterà la richiesta del suo ex flirt? Forse sì visto che entrambi partecipano ancora al programma Mediaset. Arriverà dunque un chiarimento davanti al pubblico? Chi vivrà, vedrà!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top