Connect with us

Televisione

Uomini e Donne oggi: la nuova vittoria di Gemma Galgani

Ascolti Uomini e Donne GemmaAscolti Uomini e Donne, flop di share per il Trono Classico: vince il Trono Over con Gemma Galgani

E’ risaputo ormai che, a Uomini e Donne, il Trono Classico non appassiona più il pubblico da casa come un tempo. Da diversi mesi ormai il percorso dei più giovani nel programma di Maria De Filippi non raggiunge i livelli di share toccati, invece, dal Trono Over. La scelta mancata di Sabrina Ghio però, rispetto alle altre, era riuscita a far salire lo share fino al 22% dieci giorni fa, senza tuttavia riuscire a superare gli ascolti fatti dalle puntate aventi come protagonista Gemma Galgani. Le vicende amorose tra lei e Giorgio, infatti, continuano a tenere i telespettatori attaccati allo schermo. Con loro la trasmissione porta sempre a casa ottimi risultati.

Mercoledì 13 dicembre al centro dello studio di Uomini e Donne di nuovo Gemma e Giorgio. Le loro discussioni sarebbero stati seguiti da più di 3.000.000 di telespettatori. Cifra impressionante che, ancora una volta, ha confermato il successo del Trono Over rispetto a quello Classico. Nei giorni precedenti, invece, i numeri sarebbero di nuovo scesi a picco. Poco più di 2.600.000 i telespettatori raggiunti lunedì 11 dicembre e intorno ai 2.500.000 martedì. Nilufar Addati, Sara Affi Fella, Paolo Crivellin e Nicolò Brigante dunque non sembrano intrattenere il pubblico così come Gemma e Girgio. 

Giorgio, Anna e Gemma: il triangolo amoroso che piace al pubblico a casa

Giovedì 14 dicembre e Venerdì 15 abbiamo assistito alla lunga diatriba tra Anna e Giorno, sulla quale anche Gemma ha voluto dire la sua. I primi due, accusati di avere una relazione segreta fuori da Uomini e Donne, hanno raggiunto quasi 3.000.000 di persone, registrando, in due giorni, uno share oscillante tra il 21 – 22%. Il diverbio nato, che ha coinvolto anche la Galgani, ha conquistato una grossa fetta di pubblico. Per sapere di più però sulla presunta relazione tra Giorgio e Anna e, soprattutto, per conoscere l’opinione di Gemma al riguardo, ci toccherà aspettare. Sarà forse questa suspense il segreto del successo? Di sicuro l’attesa tiene viva la curiosità di chi guarda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top