Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Mattia Marciano: frecciatine a Nilufar e Desiree

Mattia Marciano contro Nilufar Addati e Desiree Popper: l’ex tronista di Uomini e Donne parla delle due ragazze conosciute all’interno del programma

Oggi tra gli ospiti telefonici del programma radio “Non Succederà Più” c’erano Mattia Marciano e Vittoria Deganello, neo coppia formatasi a Uomini e Donne. Chiamati a rispondere ad alcune domande riguardanti il loro percorso, Mattia e Vittoria parlano anche di Nilufar Addati e Desiree Popper. Su entrambe quello che ha più da ridire è proprio l’ex tronista che, intervistato da Giada Miceli, non le ha mandate di certo a dire. Il napoletano prima parla della sua ex corteggiatrice, Nilufar, la quale, secondo lui, sarebbe arrivata sul trono solo dopo grazie alle scenate fatte quando lo corteggiava. Il comportamento di quest’ultima, spiega poi lui, sarebbe spiegabile solo in due modi: o si era subito innamorata oppure, e lui propende per questa ipotesi, aveva programmato tutto per finire sul trono.

Penso che sia stata una scelta studiata a tavolino” dice Marciano riferendosi alle discussioni avute con la Addati. I suoi pianti? “Lacrime di coccodrillo” dice lui. Questo perchè dopo due esterne (ovvero le volte in cui lui e Nilufar erano usciti), secondo Mattia, la ragazza non poteva essere così coinvolta come dichiarava. “Ha visto che non ero predisposto nei suoi confronti e allora si è fatta due calcoletti” ha infine aggiunto lo stesso concludendo. A lui e a Vittoria, inoltre. è stato chiesto poi che cosa pensassero delle ultime uscite di Desiree Popper che, proprio durante il loro trono, aveva espresso opinioni non proprio carine su loro due.“Forse i suoi followers stanno scendendo” ha risposto Mattia “Parla solo per avere più visibilità”. 

Mattia Marciano e Vittoria si conoscevano prima di Uomini e Donne? Parla il loro agente

Mattia e VittoriaUomini e Donne erano stati spesso stati accusati di avere dei contatti fuori dal programma. Oggi però, nel programma della Miceli, è stato chiamato in causa anche l’agente di Mattia (adesso anche agente di Vittoria) che, senza nessuna esitazione, a telefono ha smentito tutto. “Ho conosciuto Vittoria 4 giorni dopo la scelta” ha detto l’uomo “Prima non l’avevo mai vista”. Solo insinuazioni, dunque, quelle mosse nelle trasmissione di Maria De Filippi nei confronti della coppia, dalle quali, sia l’agenzia che Mattia e Vittoria, ancora oggi, prendono le distanze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top