Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mattia: rivelazioni su Irene e Anna Munafò

irene mattia e annaUomini e Donne, Mattia Morelli parla dell’ex fidanzata Anna Munafò e della tentatrice Irene Casartelli

È stato uno dei corteggiatori di Valentina Dallari a Uomini e Donne ma Mattia Morelli si è fatto conoscere solo in un secondo momento per via della storia con Anna Munafò, altro volto noto della corte di Maria De Filippi. Il giovane modello è tornato al centro dell’attenzione per via della sua amicizia con la collega Irene Casartelli, ex tentatrice di Temptation Island, con la quale ha condiviso alcuni shooting fotografici. Cosa sta succedendo tra i due: solo semplice lavoro o c’è dell’altro?

Uomini e Donne: Mattia Morelli e il rapporto con Irene

“Collaborare con Irene Casartelli è stato veramente piacevole, una persona completamente diversa dal pensiero di tutte quelle persone che la giudicano senza conoscere. L’invidia, la gelosia e non diciamo il resto porta a parlare e giudicare in malo modo una persona, siamo due persone veramente simili sotto tanti punti di vista quindi come potevo trovarmi male. Poi sinceramente di una bellezza unica e sincero nel dire che a fare quelle foto mi sentivo un attimo in difficoltà. Una ragazza con sani principi e conoscendola ho capito che tanti sui atteggiamenti visti in TV non erano tutti farina del suo sacco ma soltanto del compito che doveva svolgere e che in alcuni casi gli chiedevano di fare, quindi bisognerebbe avere prima la possibilità di conoscerla una persona e poi giudicarla” ha spiegato Mattia Morelli in un’intervista concessa a News U&D, aggiungendo: “Abbiamo due caratteri molto simili, quindi su tante cose ci troviamo molto bene e soprattutto d’accordo. Stiamo condividendo tanti momenti piacevoli e divertenti assieme. Ci stiamo conoscendo”.

Uomini e Donne, Mattia Morelli e la confessione su Anna Munafò

Se ancora non è chiaro se nascerà qualcosa tra Mattia Morelli e Irene Casartelli, sembra ormai definitivamente tramontata la storia d’amore con Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne. “Condividendo tutto quel tempo insieme riesci a conoscere anche alcuni lati della persona che prima non avevi avuto la possibilità di conoscere. I litigi erano sempre di più, quindi non riuscendo più ad avere una relazione serena e tranquilla decisi di mettere un punto. Massimo rispetto dal primo all’ultimo giorno nei suoi confronti e soprattutto nei confronti di tutte le persone a lei vicino, ma quando non riesci a stare più bene, devi essere egoista e pensare a te stesso. Nonostante ciò ho pure ricevuto minacce, e qui sinceramente mi ci scappa pure tanto da ridere. Quindi ti faccio capire che non c’è più alcun tipo di rapporto” ha confidato l’ex corteggiatore.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top