Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mario tronista o di nuovo opinionista? Serpa si rivela

uomini e donne mario serpaUomini e Donne, Mario Serpa tronista a Settembre o opinionista? L’ex corteggiatore si rivela

Mario Serpa è stato il corteggiatore più amato dai fan di Uomini e Donne nel corso di questa stagione. Il Trono Gay ha infatti riscosso un grandissimo successo, anche grazie al tronista Claudio Sona. Ora che la coppia si è detta addio, sono tornati ad essere entrambi single. Molti followers sperano di poter vedere l’ex corteggiatore sedere sul Trono il prossimo Settembre. Se all’inizio, il ragazzo di Nettuno avevo escluso tale possibilità, ora ha fatto mezzo passo indietro. Serpa è infatti stato ospite di Giada Di Miceli a Radio Radio durante il programma Non Succederà Più. Il giovane ha risposto a varie curiosità dei fan, svelando anche importanti retroscena della sua vita di coppia con Claudio. L’ex corteggiatore ha rivelato che rifarebbe qualunque cosa, senza mai pentirsene.

Mario Serpa sul Trono Gay a Uomini e Donne o opinionista? La risposta dell’ex corteggiatore

In questi giorni si è fatta sempre più insistente la possibilità di vedere Mario Serpa nuovo tronista di Uomini e Donne. In un primo momento, nel corso di una serata in discoteca, il ragazzo escluse la cosa, ma ad oggi qualcosa potrebbe essere cambiato. Alla domanda della conduttrice, infatti, Serpa ha rivelato qualcosa di molto importante. “Guarda, il trono quando inizia, a Settembre? Magari io da qua a Settembre ho trovato la persona giusta. Se tu adesso me lo chiedi io ti dico di no, perché io ho già fatto l’esperienza. Pero non lo so, mai dire mai. Per ora no. Diciamo che comunque uscire da quel contesto [….] siamo stati assaliti e vuoi o non vuoi la vita privata ti viene a mancare. Non so se riuscirei ad affrontare un’altra volta questo tipo di percorso. Però mai dire mai nella vita è.”

Uomini e Donne, Mario Serpa di nuovo opinionista? La rivelazione del ragazzo

In molti si chiedono anche se il bel Mario possa mai tornare al Trono Classico nelle vesti di opinionista. A tal riguardo, è stato piuttosto chiaro: “Come opinionista non lo so proprio. Però mi divertiva.” Insomma, al momento non sembra essere certa nessuna delle due eventualità. I fan sembrano però volerlo e lo richiedono a gran voce sui vari social network. Vedremo a questo punto cosa ci riserverà la prossima stagione del programma. Intanto, vi ricordiamo che nel corso dell’intervista radiofonica, Serpa ha parlato anche del tatuaggio che Claudio Sona ha dedicato a lui.

Il video dell’intervista:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top