Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Mario Serpa alla presentazione del libro di Claudio Sona

claudio e mario uomini e donneClaudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme? La coppia di nuovo insieme all’evento di presentazione del libro scritto dall’ex tronista

Mario Serpa e Claudio Sona hanno riallacciato ufficialmente i rapporti. Da diverso tempo c’era in giro la voce che i due avrebbero ripreso a frequentarsi ma, di fatto, gli ex protagonisti del Trono Gay di Uomini e Donne non avevano ancora partecipato insieme a nessun evento pubblico. Questa volta però, al firma copie organizzato dalla casa editrice di Claudio in occasione dell’uscita del suo nuovo libro, un colpo di scena ha lasciato di stucco i fan presenti all’evento. In libreria infatti si sarebbe presentato proprio Serpa, scatenando il delirio tra i presenti.

La notizia è stata resa nota dal Vicolo delle News e il video in questione invece diffuso dalla fan page “Le Distrutte”, dedicata ai ragazzi.  Quelli ad essere maggiormente contenti della cosa, probabilmente, sono i followers della coppia che, da tempo ormai, aspettavano speranzosi un ritorno di fiamma tra loro due. La fine della storia tra i due ex volti di Uomini e Donne ha lasciato l’amaro in bocca a diverse loro fan che ad oggi però, dopo questa notizia, sono tornate a sperare. Ma cosa aspettano Claudio e Mario ad ufficializzare tutto? Sul web c’è già chi dubita di loro.

Claudio Sona e Mario Serpa: insieme solo per business?

Se tanti sono gli utenti felici di questa notizia, altrettanto numerose sono le male lingue che sospettano della coppia. Mario Serpa e Claudio Sona, dunque, dopo lo scandalo scoppiato quest’estate con Juan Fran Sierra, avrebbero deciso di tornare insieme esclusivamente per un ritorno economico. La loro storia d’amore, secondo queste voci, potrebbe essere solo una trovata pubblicitaria, pensata appositamente in occasione dell’uscita del libro di Claudio. Voi da che parte state? I diretti interessati non si sono ancora espressi, quindi, per avere la loro versione non ci resta che aspettare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top