Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco e Federica dopo la scelta: le novità

marco e federica dopo la sceltaUomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà dopo la scelta: le novità sulla coppia

Come procede la storia d’amore tra Marco e Federica dopo la scelta a Uomini e Donne? La nuova coppia non può mostrarsi sui social insieme per rispetto della produzione che non ha ancora mandato in onda la puntata ma i due stanno trascorrendo molto tempo insieme. E gli avvistamenti parlano chiaro. Cartasegna e la nuova fidanzata sono stati avvistati da alcuni fan a Milano, la città dove vive l’ex tronista. La Benincà, che invece abita a Torino, sta trascorrendo qualche giorno nel capoluogo lombardo per trascorrere i primi, indimenticabili, momenti di questa nuova relazione.

Marco e Federica dopo la scelta a Uomini e Donne sono inseparabili

Chi ha avuto il piacere di incontrare Marco Cartasegna e Federica Benincà parla di una coppia molto affiatata e complice, felice di essersi scelta. E i due sono affiatati pure virtualmente visto che, subito dopo l’ultima puntata del Trono Classico, hanno deciso di seguirsi reciprocamente sui social network. Non sono poi mancate le romantiche dediche, come quella della studentessa dagli occhi verdi.  “Voglio essere la prima cosa che tocchi al mattino e l’ultima che tocchi la sera #indovinachi” ha scritto la giovane su Instagram dopo che ha saputo conquistarsi il suo spazio in poche esterne. Federica è stata infatti l’ultima corteggiatrice ad arrivare alla corte di Maria De Filippi ma in poche esterne ha saputo arrivare dritta al cuore di Marco. Con buona pace di Giorgia Pisana che, presente fin dalla prima puntata del programma, non è stata la scelta dell’imprenditore digitale.

Uomini e Donne: quando andrà in onda la scelta di Marco Cartasegna?

La scelta di Marco Cartasegna andrà in onda lunedì 8 e martedì 9 maggio. La puntata è stata piuttosto lunga perché oltre alla decisione del tronista si è dato spazio anche agli altri protagonisti, ovvero Luca Onestini, Rosa Perrotta e Desirée Popper. Senza dimenticare Soleil Sorgé, che è stata vittima di uno scherzo realizzato da un’amica e che ha visto complice proprio Marco.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top