Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco Cartasegna furioso: urla e calci dietro le quinte

marco cartasegna luca onestiniUomini e Donne, Marco Cartasegna furioso: urla e calci al muro dietro le quinte del programma

Marco Cartasegna non ha preso bene la poca attenzione nei suoi confronti nell’ultima puntata di Uomini e Donne. E così ha cominciato ad urlare dietro le quinte e a dare calci al muro. A farlo sapere è il collega Luca Onestini che ha approfittato della situazione per criticare ancora una volta il milanese. È accaduto nell’ultima registrazione del Trono Classico dove, come promesso da Maria De Filippi, si è partiti proprio con Marco. Quest’ultimo ha avuto l’opportunità di chiarirsi con la corteggiatrice Federica ma allo stesso tempo Luca lo ha rimproverato per quanto accaduto una settimana fa.

Uomini e Donne: Luca Onestini rimprovera Marco Cartasegna

Luca Onestini ha duramente rimproverato Marco Cartasegna per quanto compiuto dietro le quinte. Il giovane è andato su tutte le furie dopo che nell’ultima puntata del Trono Classico è stato totalmente snobbato per dare spazio al confronto tra Gianni Sperti e Rosa Perrotta. E proprio per questo Tina Cipollari si è subito schierata con il tronista, andando contro Luca che ha invece fatto la segnalazione al pubblico. L’opinionista, per l’ennesima volta, ha definito sterili le accuse dell’ex marito di Paola Barale e dato pienamente ragione a Marco. Inoltre la Vamp ha puntualizzato che fuori dallo studio del programma uno è libero di fare ciò che vuole. Non è dello stesso avviso Jack, che trova il ragazzo troppo “pesante” a volte.

Uomini e Donne: Marco Cartasegna diviso tra Giorgia e Federica

Riottenuto il giusto spazio, Marco è riuscito a rivedere le corteggiatrici Federica e Giogia. Nel corso delle ultime esterne c’erano stati dei problemi con la prima per via del bacio con la seconda. I due alla fine sono riusciti a riconciliarsi. La Barra è rimasta particolarmente stupita dopo che ha scoperto della protesta del Cartasegna, dovuta principalmente al fatto di non essersi riconciliato prima con la ragazza.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top