Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Manuel: il vero motivo del silenzio social

manuel-vallicella-Manuel Vallicella: perché è sparito da Instagram?

Tre settimane di silenzio per Manuel Vallicella che, da più di venti giorni, non aggiorna il proprio profilo Instagram. Questo silenzio social era stato visto come prova determinante alla sua partecipazione come nuovo tronista di Uomini  e Donne. Tuttavia, come sappiamo, Manuel non è tra i due nuovi tronisti ed ora il suo silenzio social inizia a preoccupare. Lui che è sempre stato attento ad aggiornare i propri fan, ora è sparito dal mondo virtuale. La sua scelta viene spiegata da una delle sue numerose fanpage.

Manuel: che fine ha fatto?

Una delle fanpage di Manuel Vallicella racconta di come la mamma del ragazzo abbia subito un peggioramento di salute. Durante il suo percorso a Uomini e Donne con Ludovica Valli, il corteggiatore aveva emozionato e commosso il pubblico con la storia della malattia della mamma tanto che era arrivato a lasciare il programma per starle vicino. Non abbiamo conferme su questa indiscrezione poiché Manuel non lascia trapelare nulla. L’ultimo suo post su Instagram, però, ci lascia presagire che sia la verità. “Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. sii gentile. Sempre” scriveva Manuel tre settimane fa per poi sparire.

Manuel: la vita dopo Uomini e Donne.

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha iniziato ad essere protagonista di varie serate in giro per l’Italia facendo breccia nel cuore del pubblico. Ora sono sempre di più le fan che chiedono sue notizie e che cercano di stargli vicino in questo momento della sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top