Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ludovica e Manuel: la foto scatena l’equivoco

 ludovica valli fabioLudovica e Manuel, incontro sotto gli occhi di Fabio? Scatta l’equivoco

Come annunciato da Ludovica pochi giorni fa, alla serata tenutasi ieri al Fellini di Milano hanno partecipato sia lei che Fabio Ferrara ma non come coppia. I fan presenti all’evento, e non solo quelli, speravano tuttavia di vedere un avvicinamento che, purtroppo, non c’è stato; anzi, l’ex coppia – tranne una che vede tutto il gruppo ma, loro due, ben distanti – ha evitato di fare foto insieme o, quindi, vicini. Se questo particolare ha allarmato i fan, è stato uno scatto a scatenare un equivoco in cui, tuttavia, in molto speravano.

Fabio e Ludovica di nuovo vicini, ma la foto scatena l’ipotesi dei fan

Proprio sul profilo di Fabio Ferrara spunta infatti una foto che ha come protagonisti Ludovica intenta a parlare con un ragazzo e Fabio poco distante da lei e alle sue spalle. Qualcosa ha però attirato l’attenzione dei fan della coppia e non solo lo sguardo di Ferrara puntato sulla Valli, ma la somiglianza del ragazzo intento a parlare con lei con il suo ex corteggiatore Manuel Vallicella. Sono bastati pochi minuti per scatenare i commenti dei fan, convinti che quello di fronte a Ludovica fosse proprio l’ex rivale di Fabio a Uomini e Donne e che questo incontro avesse scatenato la gelosia di Ferrara, cosa che è tunuottavia solo un equivoco nato dalla somiglianza del ragazzo (di spalle) che parla con Ludovica.

Fabio e Ludovica, Ferrara avvistato: pronto il riavvicinamento?

Intanto sbucano ultime notizie, e positive, su Fabio e Ludovica: il Vicolo delle News ci svela infatti che Ferrara è stato avvistato alle 16:45 alla stazione di Reggio Emilia intento a scendere dal treno: che sia nella citta di Ludovica proprio per chiarire con lei una volta per tutte? Attendiamo news!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top