Uomini e Donne
Uomini e Donne, Lucas Peracchi e il matrimonio: tutti i dettagli
Uomini e Donne, Lucas Peracchi si è sposato: i dettagli del matrimonio con Silvia
Lucas Peracchi, dopo Uomini e Donne, ha lasciato tutti senza parole con la notizia del suo matrimonio. L’ex tronista aveva annunciato di andare a convivere con la sua fidanzata il 3 Novembre 2016. A quanto pare, quella data, ha segnato qualcosa di molto più importante per i due. Alcuni giorni fa, infatti, Peracchi ha pubblicato la prima foto del suo matrimonio con Silvia, avvenuto nello stesso giorno in cui sono andati a convivere. Ma che tipo di nozze sono state per i due giovani ragazzi?! A svelare i dettagli del matrimonio ci ha pensato la ragazza con una dolce dedica social per suo marito.
Lucas Peracchi dopo Uomini e Donne: la storia d’amore con Silvia
Silvia, su Instagram scrive: “Si dice che l’amore rende pazzi, fa perdere la testa. Ebbene si… credo proprio di averla persa completamente insieme a te! Il nostro è stato un incontro magico, che a parole non si può spiegare. Coincidenze, circostanze e destini che si uniscono e che ci lasciano a bocca aperta sin dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti! E’ stata una cascata di emozioni, un susseguirsi di sensazioni, momenti che rimarranno impressi nei nostri ricordi e nei nostri cuori per sempre. Un vero colpo di fulmine.”
Uomini e Donne, Lucas Peracchi sposa Silvia: i dettagli delle nozze
Silvia, dopo aver raccontato come si sono innamorati l’una dell’altro, ha svelato i dettagli del matrimonio con Lucas. “Poi un giorno arrivò quella decisione, sentita, nel modo più spontaneo e naturale che possa esistere […]. E fu così che il 3 Novembre 2016 ci sposammo. Nessun abito nuovo, niente preparativi, ma solo una gran voglia di pronunciare quel fatidico ‘si’ che ha sigillato la nostra storia. Le scelte fatte col cuore sono le scelte migliori.”
