Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lucas: nuove rivelazioni su Tara e Giulia

lucas-giulia-taraUomini e Donne: Lucas Peracchi torna a parlare di Tara e Giulia

Continua la storia tra Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto. O meglio, arrivano solo ora le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne, che non ha più alcun tipo di rapporto con le due corteggiatrici di Maria De Filippi. “Non le ho più sentite. Per me la cosa è finita lì, se loro vogliono ricorrere a vie legali per cose così facciano pure. Io mi sono assunto le mie responsabilità, perché nessuno mi ha obbligato. Loro, però, cercheranno di fare qualcosa per attirare l’attenzione” ha dichiarato Lucas a 361magazine. “Mi dispiace che sia andata così perché io con Tara e Cristian mi sono sempre trovato bene, però, come mi dice un mio caro amico io vedo sempre il buono delle persone, sono ingenuo. Io vado per la mia strada e loro per la loro, se vogliono chiarire io sono qui a braccia aperte. Faccio la mia vita tranquilla, sto bene nel mio paese” ha poi puntualizzato il giovane modello.

Uomini e Donne, Lucas Peracchi e i rapporti con Giulia e Tara

“Sono stato ingenuo. Con Giulia, il giorno dopo, ho provato a chiarirmi, ho pensato che magari il lato positivo della medaglia poteva essere che avevo trovato la mia metà. Come era stato chiesto dalla redazione non ho pubblicato nulla e ho rispettato questa cosa, a differenza sua. Lei dietro le telecamere mi sembrava tutt’altro che presa. Non aveva tutta questa voglia di abbracciarmi o saltarmi addosso, come manifestava nel programma. Ho aperto un attimo gli occhi e ho unito i tasselli. Io vedo sempre il buono di una persona, però è necessario aprire gli occhi e iniziare a guardarsi. Così ho capito che le due erano d’accordo” ha spiegato Lucas Peracchi, che per il momento è ancora single e si sta concentrando sul lavoro.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi è ancora single

“Quando arriverà l’amore me ne accorgerò da solo” ha confidato Lucas Peracchi, che non vede il suo futuro lavorativo in tv. “Sto lavorando, sto facendo il venditore tramite miei amici, quindi pian pianino sta andando tutto nella normalità. Mi dispiace per quello che è successo, ma stiamo parlando di televisione, i problemi seri della vita sono altri. A volte i commenti lasciati sui social travisano questo aspetto e aggrediscono come se si stessero ammazzando bambini” ha fatto sapere l’ex tronista di Uomini e Donne.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top