Connect with us
lucas peracchi

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lucas e il nuovo amore: la grande novità

lucas_peracchiLucas Peracchi: la vita dopo Uomini e Donne.

Sembrava che Lucas Peracchi avesse trovato il vero amore con Paola Caruso: l’amore arrivato all’improvviso e che ti travolge. Invece nulla di tutto questo è successo ed il loro sentimento si è rivelato un fuoco di paglia. Nonostante questo, l’ex tronista è riuscito davvero a trovare la felicità in campo sentimentale grazie a Silvia, una bella ragazza che appare sempre al suo fianco, da qualche tempo a questa parte. I due sono inseparabili, non perdono occasione di scambiarsi dediche d’amore online. Un amore che a volte viene criticato poiché vissuto troppo sui social network, ma che comunque prosegue con Lucas Peracchi e Silvia incuranti delle malelingue e che hanno compiuto un passo importante.

Lucas Peracchi va a convivere con la fidanzata.

“Io te e la cavalletta” scrive Lucas Peracchi su Instagram, accompagnando il tutto con una foto di un campanello di casa dove appare il suo cognome e quello della fidanzata. I due, infatti, sono andati a convivere e hanno scelto un paesino in Emilia Romagna, Castell’Arquato – Il borgo degli innamorati, un ottimo auspicio per l’inizio della loro vita insieme. Molta la felicità che caratterizza le loro giornate, con la ragazza che sottolinea come da ora: “Finalmente per sempre insieme”. Un importante passo per questa giovane coppia che, però, non finisce di stupire con le novità che la vedono protagonista.

Lucas Peracchi pronto per il matrimonio?

Come se non bastasse, infatti, sembrerebbe che Lucas Peracchi e la fidanzata siano pronti per il grande passo. Tra poco meno di un anno i due diventeranno marito e moglie? I presupposti ci sono, l’amore anche, non ci resta altro che aspettare e vedere cos’altro ci riserverà questa nuova coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top