Uomini e Donne
Uomini e Donne, le prossime troniste: i nomi già pronti
Uomini e Donne, chi saranno i tronisti?
Uomini e Donne è in pausa estiva, al suo posto possiamo seguire Temptation Island, ma il pubblico resta molto affezionato al programma di Canale 5. Anche ora che non va in onda, infatti, è molta la voglia di sapere cosa stanno facendo e come passano le vacanze i protagonisti dei troni passati e soprattutto è molta la curiosità di conoscere i nomi dei nuovi tronisti. Sono diverse le novità che Uomini e Donne porterà con sé a partire da settembre, come il trono gay. Nel frattempo, però, sono stati fatti i primi nomi di possibili troniste, ovvero quelle ragazze che i telespettatori avrebbero piacere a ritrovare e a vedere, questa volta, sul trono classico.
Uomini e Donne, le troniste: le ipotesi.
Sono sei le ragazze più richieste che si vorrebbero vedere sul prossimo trono classico di Uomini e Donne.
- Giulia Carnevali: molto apprezzata durante il suo percorso con Lucas Peracchi, ma purtroppo non tutto è finito per il meglio. Il tronista ha trovato l’amore con Paola Caruso, mentre Giulia è sempre sola, alla ricerca di un’occasione per riscattarsi e trovare, magari, un ragazzo che la merita e che faccia il possibile per renderla felice.
- Megghi Galo: altra corteggiatrice di Lucas Peracchi. La ragazza è tornata alla sua vita di tutti i giorni, ma è ancora single, alla ricerca del vero amore. Proverà a cercarlo a Uomini e Donne sedendo sul prossimo trono?
- Sophia Galazzo: scelta finale di Amedeo Barbato salvo, poi, lasciarsi nel giro di qualche settimana. Una nuova vita a Roma con l’amica Valentina Salvagno, ma la mancanza di un uomo al suo fianco inizia a farsi sentire. La ragazza siciliana sogna il grande amore, quello del per sempre. Molto amata dal pubblico, sarebbe una delle troniste più apprezzate.
- Rossella Intellicato: già tronista per poi lasciare il trono e vivere una nuova storia d’amore con Jeremias Rodriguez, lontani dalle telecamere. Ora nessun ragazzo con lei, ma solo i suoi fan che la amano e la sostengono sempre. Sui social network, infatti, si chiede a gran voce il suo ritorno sul trono classico.
- Laura Frenna: fino all’ultimo si pensava fosse la prediletta di Andrea Damante. Così non è stato ed è rimasta con un pò di amaro in bocca. Nonostante questo, la ragazza è andata avanti e lei stessa non esclude la possibilità di tornare a Uomini e Donne nei panni di tronista.
- Karin Bonucci: prossima alla fine degli esami di maturità, molti la vorrebbero vedere sul trono dopo la fine del suo percorso con Oscar Branzani.
Uomini e Donne, chi sarà sul trono?
La redazione di Uomini e Donne è sempre molto attenta ai consigli e alle richieste del pubblico. Una di queste cinque ragazze la troveremo a settembre sul trono? Ancora è presto per sapere la risposta che scopriremo solo alla fine delle vacanze estive.
