Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Laura Frenna nuova tronista? L’indizio

foto laura frennaUomini e Donne, Laura tronista?

Ormai ci siamo, domani vi sarà la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Grande attesa per una nuova stagione che promette novità, ad iniziare con l’arrivo di un ragazzo per il trono gay. Sul trono troveremo anche due uomini ed una donna. Come di consueto, già dall’inizio dell’estate si sono susseguiti diversi nomi tra chi si vorrebbe vedere a Uomini e Donne e chi, effettivamente, potrebbe essere sul trono veramente. Tra i tanti nomi spunta quello di Laura Frenna, corteggiatrice di Andrea Damante, presa in simpatia dal pubblico durante il suo percorso e soprattutto dopo che non è stata la scelta finale. Un indizio pubblicato dalla ragazza sembra far pensare che sarà proprio Laura la prossima tronista a Uomini e Donne.

Laura Frenna di nuovo a Uomini e Donne?

Proprio ieri, Laura Frenna ha comunicato tramite i social network una novità: la ragazza lascerà Milano, sua città natale, per trasferirsi a Roma. Il motivo non ci è dato saperlo, ma sono in molti ad ipotizzare un suo arrivo sul trono di Uomini e Donne. Dopo l’ipotesi Manuel Vallicella sul trono, ora tocca a Laura che resta in silenzio e non risponde alle numerose domande. Sappiamo che a settembre discuterà la tesi, ma nel frattempo è pronta per iniziare questa nuova avventura romana. Dopo il percorso da corteggiatrice di Andrea Damante, la troveremo sul trono?

Laura Frenna da corteggiatrice a tronista?

Non sarebbe certo la prima volta, è sufficiente pensare alle ultime edizioni dove abbiamo visto Fabio Colloricchio passare da corteggiatore di Teresa Cilia a tronista o Silvia Raffaele da corteggiatrice dello stesso Fabio a tronista. Sarà la stessa cosa anche per Laura Frenna? Ancora un pò di pazienza e lo scopriremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top