Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, la scelta di Marco è Giorgia? Le parole di Giulia Latini

uomini e donne la scelta di marco cartasegnaUomini e Donne, la scelta di Marco Cartasegna è Giorgia Pisana? Parla Giulia Latini

Chi sceglierà Marco Cartasegna a Uomini e Donne: Giorgia Pisana o Federica Benincà? Lo scopriremo solo mercoledì 3 maggio, quando verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico. Intanto arrivano le parole di Giulia Latini, la corteggiatrice di Luca Onestini. La giovane ha seguito con interesse il Trono del milanese ed ha stretto una forte amicizia con Giorgia. Le due si sono conosciute dietro le quinte, nei camerini, e sono diventate così amiche da passare del tempo anche fuori dagli studi romani. Giulia, sapendo della scelta di Marco, ha deciso di lasciare un messaggio alla Pisana, che col passare delle settimane ha imparato ad apprezzare e stimare.

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Giorgia Pisana: le parole di Giulia Latini

“Mi raccomando piccina… testa alta e cuore in mano, sempre”: così Giulia Latini ha fatto pubblicamente il suo in bocca al lupo a Giorgia Pisana per la scelta di Marco Cartasegna. Non è tardato ad arrivare il messaggio di replica della corteggiatrice del tronista italo-spagnolo. “Grazie di esserci sempre. Sei la mia cucciola” ha scritto la milanese. Sarà lei la scelta di Marco? Difficile dirlo visto che Cartasegna ha instaurato un rapporto profondo pure con Federica Benincà, studentessa di Torino. Per il momento il tronista non si è sbilanciato più di tanto, lasciando tutti i telespettatori del programma con il fiato sospeso. Chi sceglierà?

Uomini e Donne, Trono Classico: chi è la corteggiatrice Giorgia Pisana

Giorgia Pisana, classe 1994, ha 23 anni ed è nata e cresciuta a Milano. Occhi verdi, capelli neri, alta 170 cm è stata soprannominata la Megan Fox italiana. Lavora come modella e quella di Uomini e Donne è la sua prima esperienza televisiva.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top