Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, la scelta di Marco Cartasegna: le parole di Tina Cipollari

tina cipollari marco cartasegnaUomini e Donne, la scelta di Marco Cartasegna: la reazione di Tina Cipollari

Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà a Uomini e Donne. Una scelta che ha stupito tutti quelli che facevano il tifo per l’altra corteggiatrice, Giorgia Pisana. Tra questi c’era pure l’opinionista Tina Cipollari che non ha mai apprezzato più di tanto Federica. La Vamp ha sempre elogiato Giorgia e le sue esterne passionali con il tronista. Alla fine, però, Marco ha fatto una scelta diversa e Tina ha voluto spendere delle parole carine nei confronti del ragazzo. Nonostante non sia andata come previsto, la Cipollari è rimasta al fianco di Cartasegna e a fine puntata si è concessa una foto con il giovane imprenditore. Foto subito pubblicata su Instagram, dove la moglie di Chicco Nalli ha commentato la scelta registrata al Trono Classico.

Uomini e Donne, Marco non ha scelto Giorgia: le parole di Tina stupiscono

“Al cuor non si comanda”: questa la frase che Tina Cipollari ha usato per accompagnare lo scatto che la immortala con Marco Cartasegna. L’ex concorrente di Pechino Express ha voluto così augurare il meglio all’ormai ex tronista nonostante la sua predilezione per Giorgia Pisana. Tina ha messo da parte antipatie e pregiudizi per fare i suoi migliori auguri ad una coppia appena nata negli studi di Maria De Filippi e pronta a viversi davvero, senza telecamere. Durante la scelta Marco non ha avuto problemi a rivelare di aver perso letteralmente la testa per Federica. La studentessa dagli occhi verdi è arrivata per ultima a Uomini e Donne ma in poche esterne ha fatto capitolare il Cartasegna.

Uomini e Donne: le reazioni dopo la scelta di Marco Cartasegna

Non solo Tina Cipollari, dopo la scelta di Marco pure Giorgia Pisana ha voluto dire la sua. La ragazza non ha apprezzato il fatto che il tronista non l’abbia chiamata in studio per un confronto finale. Cartasegna ha infatti voluto parlare solo con Federica. “Ho sempre avuto una bella considerazione di lui. Dopo oggi, però, devo dire che il mio pensiero è in parte cambiato. E cioè che ha fin troppo millantato di essere un uomo che purtroppo non ho avuto l’onore di conoscere. Perché un uomo affronta ogni situazione, pur quanto scomoda che sia” ha scritto su Instagram la giovane.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top