Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, la scelta di Ludovica: Fabio anticipa la risposta

ludovica_valli_fabio_ferraraUomini e Donne, Ludovica pronta alla scelta?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara continuano ad essere al centro dell’attenzione. Il pubblico di Uomini e Donne non ha dubbi, sarà lui la scelta finale della tronista e difficilmente i telespettatori sbagliano. L’interesse di Ludovica è stato palese fin dall’inizio del suo percorso. Sebbene voglia dissimulare, non ci riesce e sono i suoi occhi e il suo atteggiamento a parlare per lei. Al contrario di Fabio, però, con molti convinti che il suo non sia un vero e forte interesse nei confronti della ragazza. Tanto che, a cominciare da Tina Cipollari, sono sicuri che il suo sarà un no al momento della scelta. Eppure le cose sembrano essere cambiate.

Uomini e Donne, Fabio dirà di si a Ludovica?

Se prima veniva spontaneo pensare ad un no di Fabio Ferrara in caso di scelta, soprattutto confrontando il suo percorso con Ludovica Valli con quello insieme a Silvia Raffaele, adesso ci sono delle novità. La tronista ha voluto stupire il suo corteggiatore ed essere presente il giorno della sua laurea, un gesto apprezzato da Fabio che ha ricambiato con una sorpresa in terra emiliana. Ma non finisce qui. In molti hanno notato la presenza di un hashtag particolare nelle foto che il ragazzo posta su Instagram. “Mai contro cuore” scrive il corteggiatore. Un chiaro indizio su quella che sarà la sua risposta se dovesse essere lui la scelta finale. Ormai non vi sono più dubbi, l’interesse tra Ludovica e Fabio è reciproco.

Uomini e Donne, chi sceglierà Ludovica?

Manca sempre meno alla scelta. Se Filippo Fantini ha deciso di ritirarsi, rimangono in gioco Fabio Ferrara e Manuel Vallicella. Chi sceglierà Ludovica Valli?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top