Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, guerra tra Tina e Gemma: interviene Barbara

ued tina gemma barbaraUomini e Donne, Trono Over: Tina Cipollari attacca Gemma, interviene Barbara De Santi

Uomini e Donne è in pausa ma continua la guerra tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nella questione è intervenuta Barbara De Santi, ex Dama del Trono Over, che dopo aver letto le ultime dichiarazioni dell’opinionista di Maria De Filippi sul settimanale Di Più ha deciso di dire la propria, scagliandosi ancora una volta contro Gemma, da sempre sua rivale. “É proprio così. Gemma attacca sul piano personale, ma ciò che è più grave è che lei inventa, lavora di fantasia. L’aveva fatto anche con me a suo tempo, e non sto qui a ricordare tutti gli episodi che certo ricorderete bene” ha spiegato Barbara su Facebook, difendendo dunque Tina Cipollari e attaccando a sua volta Gemma Galgagni.

Uomini e Donne, Trono Over: Tina e Barbara contro Gemma

“Il più delle volte mi sono dovuta difendere dagli attacchi della signora Gemma Galgani. E in alcuni casi mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e Donne. Siamo arrivati al limite dell’infamia. Quindi, chi ha seguito tutte le puntate di cui è stata protagonista la signora Gemma Galgani, sa bene che il più delle volte è stata lei a inveire contro di me” ha dichiarato Tina Cipollari, per poi aggiungere: “Glielo dico io di che cosa è innamorata la signora Gemma Galgani: delle telecamere, della visibilità, della popolarità. E credo, anzi sono certa, che abbia usato me per avere più visibilità”.

Trono Over, Uomini e Donne: l’indifferenza di Gemma Galgani

Mentre Tina Cipollari e Barbara De Santi la criticano su giornali e social network, Gemma Galgani si gode la sua estate con gli amici più cari. La Dama del Trono Over di Uomini e Donne ha preferito – almeno per il momento – non replicare ai recenti attacchi. Semplice indifferenza o solo un modo per guadagnare tempo? Intanto, pare ormai certo il ritorno di Gemma in tv a settembre, insieme all’ex fidanzato Giorgio Manetti.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top