Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Alex e Alessandro vanno a convivere

Uomini e Donne Alex e Alessandro presentazioniAlex Migliorini e Alessandro D’Amico di Uomini e Donne vanno a convivere

Quella formata da Alex Migliorini e Alessandro D’Amico non è la prima coppia nata all’interno di Uomini e Donne che decide di andare a vivere insieme. Tra le coppie più recenti troviamo quelle composte da Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Come loro il protagonista del Trono Gay di questa stagione di Uomini e Donne e la sua scelta hanno deciso di vivere sotto un unico tetto. Ad annunciarlo è proprio l’ex corteggiatore attraverso una Instagram Story. Alessandro, infatti, ha pubblicato un breve video in cui si mostra lui in una casa in cerca del suo Alex. A confermare tutto ciò è l’hashtag, #casatopini, usata proprio dal napoletano. La città in cui i due hanno deciso di far partire il loro futuro è ancora incerta. Alex è di Verona, Alessandro molto spesso va ad Ibiza dove gestisce un ristorante. Accorceranno le distanze stando insieme?

A distanza di un mese dalla scelta Alex Migliorini e Alessandro D’Amico hanno deciso di andare a vivere insieme. Dopo aver passato insieme una sola ora a settimana durante il programma Uomini e Donne, i topini – è così che si chiamano tra loro – hanno deciso di viversi ventiquattro ore su ventiquattro. Ai due fidanzati, probabilmente, non basta più condividere una serata in discoteca o un pasto insieme; a partire da ora si pensa per due e non per uno. In realtà già all’interno del programma è venuto fuori il desiderio di Alessandro di viversi Alex al cento per cento. Ora, finalmente, possono farlo ed è un’occasione per mettere alla prova entrambi i caratteri.

 Alessandro D’Amico di Uomini e Donne passione fotografo. Intanto esce la gelosia di Alex

Oltre ad avere un ristorante ad Ibiza, Alessandro D’Amico sembra essere un bravo fotografo, oltre che modello. L’ex corteggiatore, infatti, recentemente ha pubblicato uno scatto senza veli e ciò ha fatto ingelosire Alex. Anche l’ex tronista si è lanciato nel mostrarsi non del tutto vestito sul social e la reazione del suo fidanzato è stata contraria a quella avuta da lui in precedenza. Sotto tale foto, infatti, Alessandro ha commentato facendo un apprezzamento e ha aggiunto: “Vogliamo di più“. Prossimamente vedremo anche Migliorini posare senza veli? Chissà….

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top