Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia si è fidanzata? Il mistero della G

giulia_carnevaliUomini e Donne, Giulia Carnevali ha trovato l’amore?

Giulia Carnevali torna a far parlare di sé. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, che non è finita nel migliore dei modi, la ragazza ha ripreso in mano la propria vita con una differenza. Ora, infatti, è molto amata e seguita dal pubblico e qualsiasi cosa condivida sui social network è un successo assicurato. Proprio per questo motivo, il nuovo hashtag utilizzato dall’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi ha attirato l’attenzione del mondo virtuale. Giulia Carnevali si è fidanzata? E’ questa la domanda che sorge spontanea guardando le sue ultime foto.

Giulia Carnevali e l’hashtag G.

Una semplice G è il nuovo hashtag utilizzato da Giulia Carnevali da un paio di settimane a questa parte. Se prima accompagnava le foto della ragazza da sola durante la sua vita quotidiana, poi è iniziato a comparire anche in frasi d’amore come: “Un uomo qualsiasi rende la sua donna gelosa delle altre donne. Un vero uomo rende le altre donne gelose della sua donna” o ancora “Sappi amore mio che se avanza un pezzo di sto cuore è cuore tuo”. A questo punto, sembrava quasi certo l’arrivo di un nuovo amore nella vita della ragazza marchigiana se non fosse, però, per un nuovo post comparso su Instagram. Un post dove Giulia parla di un uomo che merita di stare al suo fianco, parole che si concludono con: “Meriti qualcuno che voglia volerti davvero. Sempre”. Nei commenti, l’ex corteggiatrice risponde alle sue fan che ormai si sta quasi rassegnando a trovare un uomo così. Che sia ancora single e che #G si riferisca semplicemente al suo nome? Un mistero ancora da svelare e su cui la ragazza, almeno per il momento, tace.

Lucas trova l’amore e Giulia?

Mentre Lucas Peracchi ha ritrovato l’amore, Giulia Carnevali pare essere ancora single e passa le sue giornate tra il mare, lo studio e l’affetto della sua famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top