Connect with us

Gossip

Uomini e Donne, Giulia da record: la De Lellis batte Belen

andrea_damante_giulia_belen_rodriguezUomini e Donne, Giulia supera Belen.

La regina dei social network italiani è, da sempre, Belen Rodriguez. I suoi scatti sono in grado di raggiungere quote altissime di “mi piace” nel giro di pochi minuti e le sue foto sono apprezzate da tutti, soprattutto quelle che la ritraggono nei panni di mamma affettuosa con il piccolo Santiago. La numero uno del mondo virtuale. Eppure, la bella Belen ora è stata spodestata da un nome che nessuno si aspettava. A farlo è stata una ragazza uscita da Uomini e Donne che risponde al nome di Giulia De Lellis. Ebbene si, la fidanzata di Andrea Damante è riuscita a superare Belen Rodriguez su Instagram e ad ottenere numeri da capogiro.

Giulia De Lellis regina di Instagram.

Giulia De Lellis conta meno followers su Instagram rispetto a Belen Rodriguez: 558mila contro i 4 milioni della showgirl argentina. Eppure, le sue foto superano molto spesso la soglia dei 100mila “mi piace”. E non solo le foto che la vedono in compagnia di Andrea Damante, ma anche quelle dove compare da sola. Per non parlare dei video che arrivano anche a oltre 500mila visualizzazioni. Numeri che nessuno si poteva immaginare, eppure Giulia con la sua semplicità e la sua storia d’amore è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico italiano e ha conquistato tutti. La bella ragazza romana supera anche il fidanzato con il numero di apprezzamenti ricevuti sui social network. Un traguardo che rende felici i suoi fan poiché fa capire quanto sia amata e seguita.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il loro amore.

La storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis fa sognare. I due hanno grandi progetti per il futuro e a chi li accusa di vivere un amore troppo esibizionista sui social network, ci pensano questi numeri da record a dar loro ragione. La mania dei Damellis continua e la stessa Belen Rodriguez ne è stata colpita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top