Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia dopo il lutto: Laura ci ripensa

giulia laura uomini e donneGiulia De Lellis e il terremoto: le novità.

La scorsa settimana un terremoto ha devastato il centro Italia. Centinaia i morti, tra i quali troviamo anche la zia di Giulia De Lellis. Un periodo davvero difficile quello che sta vivendo la ragazza di Roma che ha potuto contare sul costante supporto del fidanzato Andrea Damante. Una vicenda che ha fatto preoccupare i fan della De Lellis, pronti a starle vicino e a non farle mancare l’affetto. Una tragedia, quella delle vittime del terremoto, che ha toccato i cuori di tutti gli italiani e non solo. Anche Laura Frenna ne è rimasta colpita ed è stata protagonista di un gesto nei confronti di Giulia De Lellis che non è passato inosservato.

Laura Frenna: la decisione su Giulia.

Giulia De Lellis e Laura Frenna sono state “rivali” in studio per riuscire a conquistare Andrea Damante, ma tra le due non vi è mai stato un sentimento negativo, solo rispetto reciproco. Per questo motivo, il gesto di Laura è stato apprezzato dalle fan dei Damellis: un semplice mi piace alle prime parole di Giulia dopo il terremoto. Se non fosse, però, che la ragazza milanese abbia poi cambiato idea, facendo dietrofront e togliendo l’apprezzamento. Basta andare sulla foto Instagram di Giulia per rendersene conto, più di 10mila like, ma quello della Frenna è sparito. Che il suo sia stato un gesto involontario e, appena se n’è accorta, ha posto rimedio?

Giulia e Laura: cosa è successo?

Il gesto fatto da Laura Frenna non è comprensibile. Prima ha dimostrato la sua vicinanza a Giulia De Lellis e poi ha cambiato idea? Inutile dirlo, le critiche da parte delle fan dei Damellis non sono mancate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top