Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia contro Luca? Il messaggio dopo il bacio con Cecilia

giulia contro luca uomini e donneUomini e Donne, Giulia si scaglia contro Luca: le parole dopo il bacio tra Onestini e Cecilia

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne abbiamo visto Luca baciare Cecilia. Inutile dire che Giulia Latini e Soleil Sorge sono rimaste un po’ senza parole. L’arrivo della Zagarrigo sembra aver portato un po’ di scompiglio tra il tronista e la sue due storiche corteggiatrici. In studio la reazione della Latini e della Sorge è stata completamente diversa l’una dall’altra. L’italo-americana ha preferito non commentare per interiorizzare il tutto, mentre la ragazza di Anzio si è immediatamente scontrata con Onestini. La giovanissima ha dato dello stupido al ragazzo e lui sembra non aver apprezzato assolutamente. Una volta tornata a casa, la Latini pare non aver continuato a pensare a ciò che è accaduto in studio. Sul suo Instagram Stories ha infatti postato un messaggio chiaro e tondo.

Giulia Latini dopo la registrazione di Uomini e Donne: il messaggio a Luca Onestini

Giulia Latini ha le idee chiare e dopo aver visto Luca baciare Cecilia, dopo solo due esterne, ha avuto una reazione alquanto forte. La corteggiatrice su Instagram ha scritto: “Ma perché dite che le donne vogliono un uomo s****** e fate in modo di diventarlo? […] Le donne vogliono l’uomo che sia uomo, che le tenga testa, non che le calpesti, che sia sicuro di se, non pagliaccio, che prenda posizione, che si prenda cura della propria donna […]. C’è molta differenza tra essere s****** ed essere uomo. Quindi datevi una calmata fenomeni.” Le sue parole sembrano essere un chiaro riferimento ad Onestini. Il diretto interessato come la prenderà? Darà di nuovo della pesante e della bambina alla ragazza?!

Uomini e Donne: Giulia e Luca ai ferri corti? Il messaggio di lei è chiaro

L’arrivo di Cecilia Zagarrigo ha lasciato tutti un po’ spiazzati. Luca pare essere preso dalla nuova arrivata e chissà se a questo punto la scelta non ricada proprio su di lei; in tal caso si tratterebbe di un vero e proprio colpo di fulmine. Giulia cosa ha deciso di fare dopo quel bacio?! Vedremo nel corso della prossima registrazione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top